Segreti di commercio di un moine bouddhiste

Punteggio:   (4,4 su 5)

Segreti di commercio di un moine bouddhiste (Daniel Allemann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro viene descritto come una lettura atipica e coinvolgente sul trading, che unisce la narrazione a importanti lezioni sulla mentalità e sulla psicologia del trader piuttosto che sui metodi o sulle strategie tradizionali. Si rivolge ai trader alle prime armi, ma ha ricevuto recensioni contrastanti da chi ha più esperienza.

Vantaggi:

Stile narrativo coinvolgente, piacevole da leggere come un romanzo, ricco di spunti sulla psicologia del trading, accessibile ai principianti, incoraggia un atteggiamento e una mentalità positivi, contiene buone idee sulla mentalità del trader, utile per comprendere gli errori comuni del trading.

Svantaggi:

Non è adatto a trader esperti in cerca di strategie avanzate, la trama è inutile, alcuni concetti sono considerati irrealistici, i problemi di formattazione della versione e-book possono ostacolare la comprensione, mancano metodi di trading dettagliati.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secrets de trading d'un moine bouddhiste

Contenuto del libro:

“Entrate nella danza del capitalismo e prendete la vostra parte di denaro che gestisce ogni giorno”.

Yungan Lama.

In questa storia ispirata a fatti realmente accaduti, lasciatevi condurre attraverso un'esperienza che potrebbe segnare il resto della vostra vita con il sigillo della sicurezza finanziaria. John B. Starck, un trader in rovina, sta iniziando una nuova vita. Yungan Lama, un monaco buddista partito dal nulla, lo inizierà ai segreti della sua immensa fortuna fatta in borsa. La sorpresa di questo libro - se non la grande rivelazione - è che gli insegnamenti del buddismo riprendono in gran parte quelli della finanza comportamentale. E che non è necessario essere un genio con tutti quei diplomi, o uno specialista in analisi tecnica, per ottenere guadagni regolari in borsa... Ottimizzare i profitti anticipando le crisi Sviluppare un “sentimento del mercato” fuori dal comune Operare senza mettere a rischio il proprio capitale Eliminare le emozioni che “parassitano” le operazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782212552225
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segreti di commercio di un moine bouddhiste - Secrets de trading d'un moine bouddhiste
“Entrate nella danza del capitalismo e prendete la vostra parte...
Segreti di commercio di un moine bouddhiste - Secrets de trading d'un moine bouddhiste

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)