Segreti dalla Volta Nera: Il piano dell'esercito per una base militare sulla Luna e altri documenti declassificati che hanno riscritto la storia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Segreti dalla Volta Nera: Il piano dell'esercito per una base militare sulla Luna e altri documenti declassificati che hanno riscritto la storia (Jr. Greenewald John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un mix di opinioni sul libro, con alcuni che ne lodano la scoperta dei segreti governativi e altri che ne criticano la leggibilità e la mancanza di profondità. Molti lettori apprezzano la ricerca dell'autore e l'argomento intrigante, mentre alcuni lo trovano poco originale o noioso rispetto ad altri autori del settore.

Vantaggi:

Fornisce approfondimenti affascinanti sui segreti governativi e sugli UFO
ben studiati utilizzando il Freedom of Information Act
interessante per chi è curioso della storia nascosta
lodevole sforzo dell'autore.

Svantaggi:

Le dimensioni ridotte dei caratteri rendono difficile la lettura
alcuni lo trovano noioso o poco approfondito
contenuto ripetitivo per i fan di autori simili
alcuni ritengono che non fornisca nuove informazioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secrets from the Black Vault: The Army's Plan for a Military Base on the Moon and Other Declassified Documents that Rewrote History

Contenuto del libro:

Cosa succede quando i libri di storia sono sbagliati? Il governo degli Stati Uniti vuole che non mettiate in discussione la narrazione che, in alcuni casi, è stata scritta da loro per più di un secolo.

Ma a volte, da documenti declassificati, emergono fatti reali che mettono in discussione ciò che si pensava di sapere. Questo libro analizza alcuni dei più sorprendenti documenti declassificati che hanno cambiato la storia del mondo e la nostra percezione di esso.

A ogni giro di pagina, Secrets from The Black Vault rivela programmi declassificati e illustrazioni un tempo top secret che descrivono in dettaglio il piano segreto dell'Aeronautica per costruire un disco volante a Mach 4, il piano del Dipartimento della Difesa per far esplodere una bomba nucleare sulla superficie della Luna, l'uso di spie psichiche all'interno della CIA, il modo in cui un oggetto non identificato ha quasi scatenato la Terza Guerra Mondiale e molto altro ancora. I documenti declassificati contenuti in The Black Vault svolgono un ruolo cruciale nella comprensione dei meccanismi interni delle agende top secret americane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538134061
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:228

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segreti dalla Volta Nera: Il piano dell'esercito per una base militare sulla Luna e altri documenti...
Cosa succede quando i libri di storia sono...
Segreti dalla Volta Nera: Il piano dell'esercito per una base militare sulla Luna e altri documenti declassificati che hanno riscritto la storia - Secrets from the Black Vault: The Army's Plan for a Military Base on the Moon and Other Declassified Documents that Rewrote History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)