Punteggio:
Complessivamente, “Segreti a settembre” di Doreen McAvoy è un giallo di scuola media molto coinvolgente, che si adatta bene sia ai giovani lettori che agli adulti. La storia è ricca di suspense, avventura e forti valori dei personaggi, che la rendono una lettura consigliata alle famiglie. Molti recensori hanno lodato il libro per i suoi temi cristiani e i messaggi positivi, oltre che per la sua capacità di affascinare un pubblico giovane.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente
⬤ forti valori dei personaggi, tra cui l'amicizia e la gentilezza
⬤ adatto a tutte le età
⬤ divertente e ricco di suspense
⬤ messaggio cristiano positivo
⬤ ricorda i classici misteri come quello di Nancy Drew
⬤ ritmo incalzante e divertente
⬤ altamente raccomandato dai lettori sia per il piacere personale che come regalo ai membri più giovani della famiglia.
I commenti negativi sono stati limitati, ma alcuni lettori potrebbero trovarlo un po' semplicistico, dato che si rivolge a lettori di scuola media. Non sono state menzionate critiche significative, il che suggerisce un'accoglienza generalmente favorevole.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Secrets in September
Will non vedeva l'ora di andare in terza media.
Riuscirà a superare settembre?
Will Abbott si aspetta che il suo anno di terza media alla Fern Valley Middle School sia uguale agli ultimi sette: scuola, calcio e sabati pigri. Ma quando un'ondata di crimini colpisce la sua cittadina, non ci vuole molto per capire che sta succedendo qualcosa di strano. Will è certo che il bullo della classe, Beefy Boris, sia coinvolto e sospetta che venga aiutato dai loro stessi compagni di classe! Mentre Will e i suoi amici indagano, si imbattono in indizi che li portano a sospettare che il responsabile sia qualcuno di ancora più sinistro. Riusciranno Will e i suoi amici - tra cui una nuova ragazza dal passato misterioso - a intrappolare la mente criminale e a svelare un segreto che ha perseguitato Fern Valley per dodici anni?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)