Segreteria

Punteggio:   (4,8 su 5)

Segreteria (Ronald Turcotte)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Secretariat è un volume da tavolo splendidamente illustrato che affascina i fan del leggendario cavallo da corsa grazie a una narrazione coinvolgente e a magnifiche fotografie. Offre un valore nostalgico e cattura l'essenza della vita e dei successi di Secretariat. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per le condizioni delle nuove copie e il desiderio di una maggiore profondità nella narrazione.

Vantaggi:

Fotografie stupende, narrazione ben scritta, evoca nostalgia ed emozioni, contenuti informativi sulla vita di Secretariat, piacevole per gli appassionati di corse di cavalli e di Secretariat.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate con segni di stampa e danni, alcuni lettori avrebbero voluto contenuti biografici più dettagliati e alcuni hanno ritenuto che si trattasse più di un libro da tavolo che di una biografia approfondita.

(basato su 146 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secretariat

Contenuto del libro:

Secretariat è stato il cavallo da corsa più conosciuto e amato del XX secolo.

Nel 1973 la sua eredità è stata definitivamente impressa nella coscienza del mondo quando ha vinto la Triple Crown. Raymond G.

Woolfe Jr. racconta la storia di Secretariat, dal lancio della moneta che lo consegnò a Helen “Penny” Chenery fino alla sua sepoltura alla Claiborne Farm, rendendo questo volume definitivo per gli appassionati del cavallo e dello sport ippico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781493077489
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:220

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segreteria - Secretariat
Secretariat è stato il cavallo da corsa più conosciuto e amato del XX secolo. Nel 1973 la sua eredità è stata definitivamente impressa nella coscienza del mondo...
Segreteria - Secretariat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)