Segni per bambini: Un'introduzione a misura di bambino alla conversazione con il linguaggio dei segni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Segni per bambini: Un'introduzione a misura di bambino alla conversazione con il linguaggio dei segni (Joy Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa molto apprezzata per introdurre il linguaggio dei segni ai bambini. I genitori ne apprezzano la semplicità, le simpatiche illustrazioni e l'efficacia nel facilitare la comunicazione precoce. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato un numero limitato di segni e piccoli problemi con le qualità fisiche del libro.

Vantaggi:

Immagini e spiegazioni fantastiche, segni facili da imparare e insegnare, illustrazioni meravigliose che coinvolgono i bambini, efficace per la comunicazione precoce, formato robusto del libro da tavolo, feedback positivo da parte di molti genitori sulla sua influenza sulla comunicazione.

Svantaggi:

Limitato a soli 11 segni, alcune copie fisiche possono arrivare deformate, immagini dimostrative di piccole dimensioni, assenza di segni comuni come “per favore” e “grazie” e variazioni nei segni rispetto all'ASL tradizionale.

(basato su 1225 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baby Signs: A Baby-Sized Introduction to Speaking with Sign Language

Contenuto del libro:

Molto prima di essere in grado di parlare, i bambini hanno molto da dire! Allargate il loro mondo con questo delizioso classico moderno, un must per le famiglie in crescita e un regalo perfetto per la festa del bebè o per i nuovi nati. Con questo adorabile libro da tavolo di segni essenziali, i bambini e i ragazzi possono facilmente imparare a comunicare i loro bisogni, i loro desideri e i loro sentimenti e persino a fare osservazioni di base con un semplice gesto.

Gli studi dimostrano che i bambini che usano il linguaggio dei segni si sentono meno frustrati, fanno meno capricci e spesso imparano a parlare più facilmente. Basta indicare un segno nel libro, pronunciare la parola mentre si fa il segno e il bambino inizierà presto a firmare.

Comunicare un pannolino bagnato o un pancino affamato, chiedere aiuto o dire “tutto fatto” diventa facile come salutare o salutare. Questi sono solo alcuni dei tredici segni contenuti in questo piccolo e adorabile libro da tavolo illustrato, perfetto per le mani e le menti più piccole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780803731936
Autore:
Editore:
Rilegatura:Libro di cartone
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:16

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segni per bambini: Un'introduzione a misura di bambino alla conversazione con il linguaggio dei...
Molto prima di essere in grado di parlare, i bambini hanno...
Segni per bambini: Un'introduzione a misura di bambino alla conversazione con il linguaggio dei segni - Baby Signs: A Baby-Sized Introduction to Speaking with Sign Language

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)