Signs Along The Path To Awakening - Volume II
Questo libro trasmette la realtà del pensiero umano e di come sia destinato a essere guidato dalla coscienza del cuore. Il nostro stato naturale di essere è che siamo in ultima analisi responsabili e capaci di plasmare la nostra vita come desideriamo.
Segni lungo il sentiero del risveglio Volume II è una splendida estensione del primo libro: “Segni lungo il sentiero del risveglio”, una delle opere più silenziose e luminose scritte sulla coscienza dell'amore e sulla guarigione dell'umanità. È per chiunque sia insoddisfatto delle cose come sono e per coloro che sentono un debole sussurro che le cose possono essere completamente diverse. Il fatto è che le cose possono essere miracolosamente diverse.
Ogni scritto invita a entrare in uno stato di coscienza superiore, in cui l'individuo può vedere che il nostro mondo interiore è il fondamento del nostro mondo esteriore. Attraverso la consapevolezza di quello che David chiama il punto centrale dell'essere, basato sulla coscienza dell'amore, possiamo ora vedere chiaramente come creiamo ogni momento della nostra vita. Qui si vede che l'essenza naturale dell'esistenza è l'amore, il perdono, la gentilezza e la gioia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)