Segni di speranza: Riconoscere i messaggi dell'aldilà

Punteggio:   (4,7 su 5)

Segni di speranza: Riconoscere i messaggi dell'aldilà (Matthews Oetinger Ellen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Segni di speranza” di Ellen Oetinger offre una raccolta di storie personali edificanti e incoraggianti su segni provenienti da persone care che sono passate, sottolineando la continuità delle connessioni spirituali e della comunicazione oltre la vita terrena. I lettori trovano i contenuti ispirati e confortanti, soprattutto nei momenti di lutto o di perdita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e colloquiale, che rende il libro comprensibile e facile da leggere. Molti trovano le storie edificanti e stimolanti, che forniscono speranza e conforto riguardo all'aldilà e ai legami con i propri cari defunti. È descritto come una lettura “piacevole” che incoraggia la riflessione e la consapevolezza dei segni della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere convinti delle connessioni spirituali descritte o trovare i temi troppo sentimentali. Alcuni commenti suggeriscono che, sebbene il contenuto sia confortante, potrebbe non risuonare con tutti, in particolare con coloro che sono scettici sui segni dell'aldilà.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Signs of Hope: Recognizing Messages from the Afterlife

Contenuto del libro:

Vi è mai capitato di vivere un'esperienza inquietante che vi sembra così incredibile da farvi pensare che ci sia qualcos'altro all'opera? Avete avuto quella “coincidenza insolita” che vi ha fatto fermare e chiedere se qualcosa (o qualcuno) stesse cercando di comunicare con voi? Quante “coincidenze” sono necessarie prima di iniziare a credere che un messaggio dall'aldilà non solo è possibile, ma deve essere certamente reale.

Negli ultimi quindici anni ho sperimentato una moltitudine di “coincidenze” insolite, tutte positive e confortanti. Questi messaggi sono stati apparentemente inviati da amici e persone care che sembravano volermi far sapere che non sono entrati in un “buco nero” dopo la morte, ma che sono presenti e stanno bene in forma spirituale.

Non si tratta di storie di fantasmi, ma di una varietà di racconti che rappresentano la fede, l'amicizia, la speranza, il perdono e l'amore perpetuo. Incontrate alcune delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto: un politico del Kentucky, un giornalista anticonformista, un appassionato di aviazione, tra gli altri, le cui vite hanno influenzato molti. Aprite la vostra mente ai loro messaggi inviati a me (e a mio marito) dopo la loro morte.

Forse vi renderete conto che anche voi avete ricevuto i vostri messaggi, ma li avete considerati come semplici coincidenze. Queste commoventi vignette potrebbero aiutarvi a vedere le cose in modo diverso e, soprattutto, a trovare conforto nella tristezza della perdita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735882208
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segni di speranza: Riconoscere i messaggi dell'aldilà - Signs of Hope: Recognizing Messages from the...
Vi è mai capitato di vivere un'esperienza...
Segni di speranza: Riconoscere i messaggi dell'aldilà - Signs of Hope: Recognizing Messages from the Afterlife

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)