Segni del vagabondo

Punteggio:   (3,0 su 5)

Segni del vagabondo (H. Gottlieb Daniel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Hobo Signs

Contenuto del libro:

Remold Jaka ha creato il gioco definitivo. Chiamato Wholack Game, è considerato un paradiso.

Un luogo in cui nulla può essere negato e tutto può essere ottenuto. Un gioco così coinvolgente da cambiare il volto dell'attività umana. La società è diventata un luogo in cui ogni diritto è stato privatizzato e ogni servizio ha un costo, non c'è giusto o sbagliato.

Ognuno nasce fuorilegge.

L'impatto della legge, l'applicazione della giustizia, l'uguaglianza dei diritti, l'assistenza medica, la protezione antincendio, il cibo, l'acqua e tutto il resto sono schemi di guadagno per entrare nel nirvana del gioco dei neri. Tutto costa perché tutti vogliono entrare nel gioco chiamato Wholack.

Per coloro che rischiano e perdono tutto - e non possono più permettersi un pacchetto di diritti umani di base - c'è FairGame. Un insieme di parchi in cui l'unica legge è la sopravvivenza e i confini della civiltà si fermano ai suoi confini. Anche i cacciatori che entrano nelle riserve di FairGame non hanno alcuna legge che li protegga.

Gli Hobos certamente no. Le entità più vicine alla legge sono gli Amministratori del FairGame. Un lavoro mortale, che ha un solo vantaggio: una via rapida verso la ricchezza, verso il Wholack.

Remold è un uomo catturato dal successo, un pazzo. Non può aiutare le forze che cercano di porre fine al gioco, né può far fronte al relitto di civiltà che esiste sulla Terra.

La fine del gioco riporterebbe oltre un miliardo di persone su un pianeta che è più giungla che casa. Hobo Signs è il libro finale di una serie iniziata con La sindrome di Galileo, proseguita con I fuochi di casa e confluita in Gli sporcaccioni. La struttura di questa serie è tagliente.

In tutti i sensi, "Hobo Signs" è il filo conduttore degli altri tre libri.

Leggetelo prima. È un libro molto soddisfacente perché... Forse non è tutto così inutile come sembrava una volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780975365588
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segni del vagabondo - Hobo Signs
Remold Jaka ha creato il gioco definitivo. Chiamato Wholack Game, è considerato un paradiso. Un luogo in cui nulla può essere negato e tutto può...
Segni del vagabondo - Hobo Signs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)