Seed: primo della trilogia Renaissance: Guarire il grande divario

Punteggio:   (4,5 su 5)

Seed: primo della trilogia Renaissance: Guarire il grande divario (Barry Woods Johnston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Seed: First of the Trilogy Renaissance: Healing the Great Divide” di Barry Woods Johnston è un'autobiografia artistica che esplora le sfide affrontate da un artista in un mondo caotico. Sottolinea l'importanza dell'arte, del lavoro e della dignità umana, mostrando il potere trasformativo della creatività in mezzo alle turbolenze della società.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione stimolante che fonde elementi shakespeariani e questioni contemporanee. I recensori sottolineano la capacità di Johnston di esprimere emozioni universali attraverso la sua arte e le sue intuizioni sul percorso dell'artista, rafforzando il valore senza tempo della scultura artigianale e la dignità del lavoro. Il libro incoraggia l'auto-riflessione sul ruolo dell'arte nella vita e sostiene la resilienza dello spirito umano.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'attenzione all'esplorazione emotiva e filosofica eccessivamente astratta o priva di esempi concreti. Alcuni lettori potrebbero anche percepire lo stile narrativo come denso o impegnativo a causa della sua profondità artistica e riflessiva.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seed: First of the Trilogy Renaissance: Healing the Great Divide

Contenuto del libro:

The Seed viaggia nel cuore e nell'anima più profondi di un artista che si trova ad affrontare l'enorme paranoia dell'ingiustizia, la caduta libera dell'economia, il caos inimmaginabile e l'insuperabile guerra globale.

Nuove torri di Babele eclissano la cultura e la spiritualità dell'uomo comune nella depravazione e nella disfunzione. Ma come i suoi colossali ritratti shakespeariani in bilico sul precipizio di una conquista cataclismatica, le torri crollano nella modesta convinzione di Johnston che la verità e la giustizia prevarranno.

Dando ai suoi soggetti la dignità dell'arte, Johnston sostiene la chiarezza e la meraviglia della scultura fatta a mano, l'industria senza tempo di un maestro artista che lavora a mano nel suo studio, a misura d'uomo. Johnston semina in sé e nei suoi spettatori un desiderio per il valore umano universale del lavoro, dell'opera d'arte, della dignità del lavoro e del lavoro come arte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954304185
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Seed: primo della trilogia Renaissance: Guarire il grande divario - Seed: First of the Trilogy...
The Seed viaggia nel cuore e nell'anima più...
Seed: primo della trilogia Renaissance: Guarire il grande divario - Seed: First of the Trilogy Renaissance: Healing the Great Divide
Seed: Primo della trilogia Rinascimento: Guarire il grande divario - Seed: First of the Trilogy...
The Seed viaggia nel cuore e nell'anima più...
Seed: Primo della trilogia Rinascimento: Guarire il grande divario - Seed: First of the Trilogy Renaissance: Healing the Great Divide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)