Punteggio:
In generale, i lettori hanno apprezzato “Seduzione al castello” per la sua storia coinvolgente, per i suoi personaggi simpatici e per l'ambientazione storica. Il libro è noto per la sua trama romantica che si evolve da un piano al vero amore, sullo sfondo della Francia post-rivoluzionaria. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente con personaggi ben riconoscibili
⬤ Ambientazione storica ben rappresentata
⬤ Risoluzione romantica soddisfacente
⬤ Romanzo d'esordio ben scritto
⬤ Miscela efficacemente elementi dolci e piccanti
⬤ Incoraggia a proseguire la lettura della serie.
⬤ Problemi di sviluppo dei personaggi, in particolare del protagonista Guy
⬤ alcuni hanno ritenuto che il finale fosse affrettato
⬤ elementi di manipolazione hanno reso difficile per alcuni lettori godere appieno della narrazione.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Seduction at the Chateau
Un perfido gioco di seduzione si trasforma in un desiderio insaziabile.
Ultimo superstite della sua famiglia dopo la Rivoluzione, Guy de Cazal conduce una vita di piaceri decadenti a Parigi. Ma il suo passato lo raggiunge quando accetta una scommessa malvagia con una famosa bellezza: lei lo prenderà come amante se lui riuscirà a sedurre l'innocente giovane donna che i suoi genitori volevano fargli sposare molti anni prima.
Antonia Saint Yves sogna di superare la sua natura riservata e di lasciare il nido familiare prima di diventare davvero la zia zitella. L'invito a partecipare a una festa alla moda sembra l'occasione perfetta, finché non si trova faccia a faccia con Guy, l'oggetto della sua infatuazione adolescenziale. Guy non l'ha mai guardata quando lei era una ragazza timida e impacciata, ma ora il calore del suo sguardo è inconfondibile... e impossibile resistere.
Nel bel mezzo del beau monde parigino e del suo appetito per lo scandalo, Guy e Antonia si impegnano in un gioco di pericolosi inganni e insaziabile desiderio.
Bleu Blanc Rogue.
Libro 1 - Seduzione al castello.
Libro 2 - Ossessione all'Opera.
Libro 3 - Passione al Palais Royal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)