Satched
La raccolta di poesie d'esordio di Megan Gail Coles, Satched, è un vivido ritratto del trauma intergenerazionale, del dolore ecologico e dell'ultimo stadio del capitalismo, dal punto di vista di una donna di origine mista, rurale e remota, del Nord, appartenente alla classe operaia.
Oneste, penetranti e spesso cupamente comiche, queste poesie esplorano la straordinaria volontà necessaria per rimanere in vita di fronte alla precarietà economica, alla crescente disuguaglianza e all'insoddisfazione imperante. Con una feroce dedizione al luogo, la raccolta esplora il conflitto inerente alle priorità individualistiche e ai bisogni collettivi presenti in una Terranova e Labrador ipercomodificati.
Satched esige una difesa compassionevole per tutti, in quanto si sforza con determinazione di ottenere chiarezza e accettazione, celebrando al contempo i momentanei scorci di gioia nel percorso verso valori condivisi e resilienza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)