Sedurre le celebrità un pasto alla volta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sedurre le celebrità un pasto alla volta (Thaao Penghlis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sedurre le celebrità, un pasto alla volta” di Thaao Penghlis è una deliziosa combinazione di ricette e storie avvincenti che hanno come protagoniste diverse celebrità incontrate dall'autore nel corso della sua vita. I lettori apprezzano i racconti commoventi, la qualità e la varietà delle ricette e la ricca narrazione che accompagna ogni piatto. Inoltre, il libro evoca la sensazione di far parte di un'affascinante atmosfera da cena.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente da parte di un'autrice magistrale
miscela unica di ricette e aneddoti di celebrità
ricette facili da seguire
bellissime fotografie
piatti sani e gustosi
scrittura sentita e umoristica
si rivolge ai fan della cucina, delle celebrità e di Thaao Penghlis.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non sentirsi personalmente portati a realizzare le ricette
alcuni potrebbero trovare le storie un po' fuori dagli schemi
non tutte le ricette possono essere apprezzate da tutti, in particolare da chi non ha familiarità con cucine specifiche.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seducing Celebrities One Meal at a Time

Contenuto del libro:

Nella mia vita ho incontrato e lavorato con molti artisti. L'idea di questo libro mi è venuta una sera mentre visitavo Cuba. Ne parlo nel capitolo “Trovare un seme all'Avana”. Inoltre, la meravigliosa attrice Doris Roberts venne a cena una sera e scrisse una lettera che diceva: “Un cuoco straordinario che ha il piacere di invitare gli amici a casa sua per una serata di ottimo cibo, vino e conversazioni interessanti. La tavola è così bella che si odia sedersi per rovinarla. Il cibo che cucina richiede tempo, attenzione e conoscenza e passa ore a prepararlo. Ho già detto del profumo che vi accoglie quando entrate in casa sua? ”

La premurosa lettera di Havana e Doris mi ha ispirato a portare questi commenti generosi a un nuovo livello. Con tutte le celebrità che ho incrociato per via sociale o sul lavoro, come avrei potuto abbracciarle e sedurle con la cucina che ho scoperto grazie a una vita di preparazione? Attraverso la mia immaginazione e le mie esperienze, ho messo insieme delle ricette che avrebbero risuonato con questi meravigliosi talenti.

Con Jacqueline Kennedy, con la quale ho preso il tè pomeridiano in gioventù, avrei preparato, mentre lei sposava Onassis, una cucina greca: zuppa di limone greca, Moussaka e i biscotti celebrativi “Kourambiedes”. George Clooney, per il suo amore per l'Italia: il pesce Branzino. Barbara Streisand e Shirley Maclaine - Agnello, perché amano il meglio della cucina. Joan Rivers - Capesante e Vongole, (perché ha un suono delicato con una vendetta). Omar Sharif - Stinchi di agnello con couscous e champagne con il dessert, perché è quello che ha sempre condiviso quando abbiamo lavorato insieme. Per Elizabeth Taylor-il dentice tailandese e un dessert speciale del patrimonio della mia famiglia, perché lei regnava sovrana.

Il mio impegno è quello di continuare questa magnifica espressione di vita restituendo a coloro che hanno fatto la differenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781899694198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sedurre le celebrità un pasto alla volta - Seducing Celebrities One Meal at a Time
Nella mia vita ho incontrato e lavorato con molti artisti. L'idea di...
Sedurre le celebrità un pasto alla volta - Seducing Celebrities One Meal at a Time
Sedurre le celebrità un pasto alla volta - Seducing Celebrities One Meal at a Time
Nella mia vita ho incontrato e lavorato con molti artisti. L'idea di...
Sedurre le celebrità un pasto alla volta - Seducing Celebrities One Meal at a Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)