Sedona, il vortice perduto

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sedona, il vortice perduto (J. Wilson Mikel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sedona: The Lost Vortex di Mikel Wilson è un romanzo di fantascienza che ha raccolto un misto di elogi e critiche da parte dei lettori. Molti hanno trovato la scrittura bella e accattivante, con un forte sviluppo dei personaggi e una trama coinvolgente. Tuttavia, una parte dei commenti ha segnalato problemi di ritmo, dettagli eccessivi e l'uso di un vocabolario complesso, che per alcuni lettori ha sminuito l'esperienza complessiva. Nonostante queste critiche, il libro è considerato un esordio promettente con il potenziale per un seguito di successo.

Vantaggi:

Storia ben scritta, personaggi accattivanti, immagini e stile descrittivo forti, trama coinvolgente, grande sviluppo dei personaggi, elementi di filosofia e religione, potenziale per un adattamento cinematografico, lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

A volte prolisso, passaggi biblici eccessivi, alcuni personaggi mal interpretati o confusi, problemi di ritmo che causano meandri, uso di un vocabolario complesso e gratuito che potrebbe infastidire i lettori, parti considerate irrealistiche o assurde.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sedona, The Lost Vortex

Contenuto del libro:

Quanto sacrificheresti per realizzare il tuo più grande desiderio?

Nel corso della storia, le persone sono state attratte da energie invisibili nei siti sacri di tutto il mondo. Nel sud-ovest americano, un turista scoprirà presto un potere dimenticato che potrebbe cambiare la Terra per sempre.

Gregor Buckingham, un giovane uomo segnato da un incendio durante l'infanzia, ha ben poco da offrire: nessuna famiglia, un lavoro straziante e un'esistenza non toccata dall'intimità. Ogni volta che l'amarezza minaccia di sopraffarlo, trova pace attraverso una fuga meditativa o lasciando che la sua mente vada alla deriva nel cielo notturno. Ora Sedona lo chiama.

Durante un viaggio in campeggio nella cittadina dell'Arizona settentrionale, famosa per i misteriosi vortici di energia, gli avvistamenti di UFO e altre attività paranormali, Gregor trova la speranza in un non credente e scopre un antico potere perduto. Incontra anche un nemico mortale che deve combattere per salvare entrambi.

Il reverendo August Briar si ritiene destinato a essere il più grande profeta di Dio e si autoproclama comandante supremo nella lotta divina contro i blasfemi amanti della natura di Sedona, che lui chiama il Culto dei Cristalli. Quando assiste al potere esercitato da Gregor, deve decifrare la volontà di Dio dalle contraddizioni che lacerano la sua fede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952112713
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una luce per uccidere - A Light to Kill By
Emory Rome torna in A LIGHT TO KILL BY, terzo libro della serie Mourning Dove Mysteries e seguito dei bestseller internazionali...
Una luce per uccidere - A Light to Kill By
Omicidio sul lago di fuoco - Murder on the Lake of Fire
MIGLIOR MISTERO - New Apple Book Awards.La serie Mourning Dove Mysteries comprende:. 1. OMICIDIO SUL LAGO DI...
Omicidio sul lago di fuoco - Murder on the Lake of Fire
Sedona, il vortice perduto - Sedona, The Lost Vortex
Quanto sacrificheresti per realizzare il tuo più grande desiderio? Nel corso della storia, le persone sono state...
Sedona, il vortice perduto - Sedona, The Lost Vortex
La morte apre una finestra - Death Opens a Window
MIGLIOR eBOOK SUSPENSE/THRILLER - Premi New Apple Book.MIGLIORE COPERTINA IN GENERALE - New Apple Book...
La morte apre una finestra - Death Opens a Window
La morte apre una finestra - Death Opens a Window
MIGLIOR eBOOK SUSPENSE/THRILLER - New Apple Book Awards. MIGLIORE COPERTINA IN GENERALE - New Apple Book Awards.La...
La morte apre una finestra - Death Opens a Window

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)