Secreto Azteca / Segreto azteco

Punteggio:   (4,4 su 5)

Secreto Azteca / Segreto azteco (Leopoldo Mendivil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la narrazione coinvolgente e il contenuto informativo, in particolare per quanto riguarda i temi storici. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una certa confusione iniziale dovuta alla sua particolare struttura.

Vantaggi:

Informativo e coinvolgente, facile da leggere, interessante per chi è curioso di storia, forte narrazione, ben accolto dai fan delle opere precedenti di Mendívil.

Svantaggi:

La struttura a doppia linea temporale può confondere all'inizio.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secreto Azteca / Aztec Secret

Contenuto del libro:

LA STORIA SEGRETA DELL'ORIGINE DEL MESSICO

La nazione messicana è polarizzata dall'idea ossessiva della “conquista”. Tuttavia, la storia che conosciamo oggi è stata in realtà manipolata. Queste pagine ci riportano indietro nel tempo per conoscere la verità sulle origini dell'Impero azteco: cento anni prima dell'arrivo degli spagnoli, ebbe luogo un evento colossale simile alla guerra di Troia, una vera e propria epopea che fu nascosta ai messicani per secoli.

Questo romanzo è la ricostruzione di questi eventi di dimensioni epiche, in una trama ricca di adrenalina, emozione e suspense che può ispirarci oggi a recuperare il nostro passato e a trasformare il Messico in una forza potente. Quando ogni messicano conoscerà la forza nascosta nelle proprie origini e la farà propria, il Paese emergerà come potenza globale. Aztec Secret è la più straordinaria esplorazione del passato mai intrapresa alla luce delle nuove scoperte: il viaggio definitivo alle origini del Messico.

DESCRIZIONE EN CASTELLANO

LA STORIA SEGRETA DELL'ORIGINE DEL MESSICO

La nazione messicana è polarizzata dall'idea ossessiva della “conquista”. Tuttavia, la storia che conosciamo oggi è stata in realtà manomessa. Queste pagine ci riportano indietro nel tempo per conoscere la verità sulle origini dell'impero azteco: cento anni prima dell'arrivo degli spagnoli, si verificò un evento colossale simile alla guerra di Troia, una vera e propria epopea che fu nascosta ai messicani per secoli.

Questo romanzo è la ricostruzione di questi eventi di dimensioni epiche, in una trama ricca di adrenalina, emozione e suspense che può ispirarci oggi a recuperare il nostro passato e a trasformare il Messico in una forza potente. Quando ogni messicano conoscerà la forza nascosta nelle proprie origini e la farà propria, il Paese emergerà come potenza globale. Azteca Secret è la più straordinaria esplorazione del passato mai intrapresa alla luce delle nuove scoperte: il viaggio finale alle origini del Messico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786073806954
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Secreto Azteca / Segreto azteco - Secreto Azteca / Aztec Secret
LA STORIA SEGRETA DELL'ORIGINE DEL MESSICOLa nazione messicana è polarizzata dall'idea ossessiva...
Secreto Azteca / Segreto azteco - Secreto Azteca / Aztec Secret

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)