Secessione

Punteggio:   (3,9 su 5)

Secessione (John Mayer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Secessione” è un thriller politico avvincente e stimolante che si addentra in un'America distopica sull'orlo della divisione. Segue una famiglia californiana coinvolta nel movimento secessionista, esplorando i temi della corruzione politica e della frammentazione della società che risuonano con le questioni contemporanee. Sebbene molti lettori lo trovino un avvincente romanzo con personaggi e ritmo realistici, alcuni lo criticano per i pregiudizi percepiti e i ritratti monodimensionali.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua narrazione avvincente, il ritmo incalzante dell'azione e l'attualità delle tensioni sociopolitiche. I lettori apprezzano i personaggi ben disegnati, la narrazione coinvolgente e la capacità del libro di suscitare riflessioni profonde sulle questioni politiche dello Stato. È stato descritto come una lettura imperdibile per gli appassionati di thriller politici e per coloro che amano uno sguardo riflessivo sul tessuto sociale.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono disappunto per la caratterizzazione del libro, etichettando alcuni personaggi come monodimensionali o stereotipati, in particolare la rappresentazione di alcuni gruppi. I critici sostengono che i temi politici del libro sono parziali e che la rappresentazione dei membri della milizia e delle figure politiche può tendere alla caricatura. Inoltre, sono stati segnalati problemi di ritmo e la storia è sembrata incompleta ad alcuni lettori.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secession

Contenuto del libro:

Una guerra civile!

Dopo che una serie di amministrazioni presidenziali ha schiacciato i poteri dei singoli Stati, gli Stati Uniti sono rimasti arrabbiati e fortemente divisi. A.

Uno scioccante atto di violenza contro il governo federale è la miccia che accende un fuoco che porta la rabbia contro Washington al punto di non ritorno. Sebbene sia una storia di finzione, la storia descrive nei dettagli i fatti che possono rendere questo thriller una realtà. Diversi Stati sono sull'orlo della secessione. Questa storia vi racconta come si svolge.

Una tipica famiglia californiana è lacerata dagli eventi che la circondano. La madre, Trisha, diventa involontariamente la figura di riferimento del movimento per la secessione, mettendo se stessa e la sua famiglia in grave pericolo mentre l'aggressione armata si intensifica fino a sfociare in una vera e propria guerra civile.

Questo racconto appassionante è ricco di azione e tratto dagli eventi che esplodono ogni giorno nei telegiornali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956452266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Continuum: Musica di John Mayer - Continuum: Music by John Mayer
(Play It Like It Is). Mayer è stato recentemente lodato da Rolling Stone per il suo enorme...
Continuum: Musica di John Mayer - Continuum: Music by John Mayer
Compagnia teatrale Steppenwolf di Chicago: Nelle loro parole - Steppenwolf Theatre Company of...
Nel 1974, un gruppo di giovani e determinati attori liceali...
Compagnia teatrale Steppenwolf di Chicago: Nelle loro parole - Steppenwolf Theatre Company of Chicago: In Their Own Words
Secessione - Secession
Una guerra civile! Dopo che una serie di amministrazioni presidenziali ha schiacciato i poteri dei singoli Stati, gli Stati Uniti sono rimasti arrabbiati e...
Secessione - Secession
Secessione - Secession
Una guerra civile! Dopo che una serie di amministrazioni presidenziali ha schiacciato i poteri dei singoli Stati, gli Stati Uniti sono rimasti arrabbiati e...
Secessione - Secession

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)