Sean Palfrey: Casa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sean Palfrey: Casa (Sean Palfrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Home” del dottor Sean Palfrey è caratterizzato da splendide fotografie che evocano un forte senso di appartenenza e di luogo. Le immagini sono accompagnate da riflessioni che incoraggiano un pensiero e un'immaginazione più profondi. Molti lettori trovano che sia un'aggiunta bella e significativa alla loro vita, particolarmente interessante per una riflessione tranquilla e per la condivisione con gli altri.

Vantaggi:

Fotografia straordinaria, riflessioni efficaci che valorizzano le immagini, impaginazione e carta di alta qualità, favorisce il pensiero profondo e il sogno a occhi aperti, evoca viaggi e connessioni emotive, è adatto per i momenti di tranquillità e per essere condiviso con gli altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo artistico o astratto per i loro gusti e potrebbe non piacere a chi cerca una narrazione o un testo diretto.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sean Palfrey: Home

Contenuto del libro:

⬤ Home è il primo libro fotografico di Sean Palfrey, noto pediatra e sostenitore della salute dei bambini, che presenta opere inedite.

⬤ Attraverso una splendida fotografia sperimentale e una prosa lirica, Palfrey riflette sulla varietà delle esperienze umane della casa.

⬤ Raccontato dalla prospettiva speciale di Palfrey, dopo una vita di osservazione come medico e fotografo.

Il lavoro del polimatico Sean Palfrey come pediatra e scienziato naturale informa questo affascinante primo libro, Home, della sua prossima serie di libri di fotografia. In Home, Palfrey condivide le sue bellissime immagini e le storie di molte persone e luoghi che ha incontrato in tutto il mondo nel corso del suo lavoro e dei suoi viaggi negli ultimi 45 anni. Una vita di osservazione e di esperienza con i bambini viene incanalata nella creazione di immagini liriche e in testi poetici. Home riflette sulla varietà delle esperienze umane in tutto il mondo, dai castelli alle grotte, dalle fattorie isolate ai campi profughi. Il risultato è un libro gioioso e commovente che ci lascia con un messaggio toccante: tutte le creature viventi hanno bisogno di avere luoghi sicuri che considerano “casa”, dove possono essere protette, amate, riparate, conservate, nutrite e circondate dalla comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780903696654
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:164

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sean Palfrey: Casa - Sean Palfrey: Home
**Home è il primo libro fotografico di Sean Palfrey, noto pediatra e sostenitore della salute dei bambini, che presenta opere...
Sean Palfrey: Casa - Sean Palfrey: Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)