Punteggio:
SEAL on a Mission di Paige Tyler è un romanzo romantic suspense incentrato sulla relazione tra il Navy SEAL Wes Marshall e la specialista in informatica Kyla Wells, che cerca giustizia per l'omicidio del padre. La coppia passa dall'amicizia a una relazione romantica, tra azione e intrighi intensi, mentre i due si confrontano con i loro sentimenti e con i pericoli posti dalle minacce esterne. Il libro esplora i temi della lealtà, del coraggio e della sfida di bilanciare le relazioni personali con le missioni pericolose.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una forte storia d'amore tra Wes e Kyla e un mix di azione, suspense e una dolce storia d'amore. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della trama e la chimica tra i protagonisti. La scrittura dell'autrice è coinvolgente e combina elementi romantici con un'azione emozionante. Inoltre, il libro può essere letto come un libro a sé stante, nonostante faccia parte di una serie.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il libro si concentri maggiormente sull'aspetto degli appuntamenti e meno sull'azione rispetto alle puntate precedenti, il che porta a un ritmo più lento. Alcuni recensori hanno notato che alcuni punti della trama sembrano ripetitivi o poco realistici. Inoltre, mentre alcuni hanno apprezzato il romanticismo, altri hanno preferito una maggiore enfasi sull'azione.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
SEAL on a Mission
È abituato alla zona di pericolo.
Il Navy SEAL Wes Marshall è abituato a sfiorare la morte ogni giorno. Ma ci sono cose peggiori della vita nella zona di pericolo. Vale a dire, l'inferno della zona amica in cui si trova attualmente. È stata colpa sua. Considerando che la donna dei suoi sogni stava attraversando il suo personale inferno a causa del processo per l'omicidio del padre, Wes pensava che avesse bisogno di un amico più che di un fidanzato. Tuttavia, man mano che il processo si protraeva, per Wes si è persa l'opportunità di chiederle di uscire. Ma ora il processo è finito e ci sono ancora più domande senza risposta di prima, domande che potrebbero farli uccidere entrambi prima che possano uscire per la prima volta.
Non la zona amicizia.
Kyla Wells non ha intenzione di lasciare libero l'uomo che ha ucciso suo padre. Specializzata in informatica e in grado di introdursi nella stessa CIA se necessario, è decisa a scoprire ciò che l'ufficio del procuratore di San Diego non ha potuto o voluto scoprire sul perché suo padre è stato ucciso. Il suo migliore amico, l'adorabile Wes, non approverà le sue indagini. Soprattutto quando i dati che trova la portano in un pericolo ben più grande di un omicidio... facendola finire nel bel mezzo di un traffico internazionale di armi con i terroristi che la squadra SEAL di Wes sta cercando di catturare da mesi. Ha lavorato troppo duramente per trovare l'assassino di suo padre per morire adesso. Inoltre, dirà a Wes quello che prova per lui, subito dopo aver salvato il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)