Se7en Deadly Seals: Stagione 1

Punteggio:   (4,3 su 5)

Se7en Deadly Seals: Stagione 1 (Alana Albertson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro intreccia una complessa narrazione di amore, suspense e intrighi, concentrandosi su Mia mentre affronta le sfide per dimostrare l'innocenza del fratello e allo stesso tempo riallaccia i rapporti con il suo ex fidanzato, Grant, un Navy SEAL. La storia è ricca di colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi e alti e bassi emotivi. I lettori sono affascinati dalla trama imprevedibile e dall'intensa chimica tra i personaggi principali.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e imprevedibile, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena sorprendenti, profondità emotiva e un mix di romanticismo e suspense che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Ritmo incoerente, lettura lunga, profanità eccessiva, scene di sesso grafico e strategia di marketing che può frustrare alcuni lettori a causa del prezzo a rate.

(basato su 213 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Se7en Deadly Seals: Season 1

Contenuto del libro:

La serie bestseller dei Seven Deadly SEALs, disponibile in versione cartacea per la prima volta in assoluto NON RICONOSCO LA DANNEGGIATA donna allo specchio che mi fissa: capelli biondo platino, labbra e unghie rosso sangue, curve allacciate nella lingerie più raffinata.

Mi sono trasformata in una bomba per scagionare mio fratello, il Navy SEAL degli Stati Uniti Joaqu n Cruz. Da sei mesi langue in una cella, accusato di un omicidio che non ha commesso, la sua onorata carriera di SEAL rovinata, il suo spirito distrutto.

Sono andata sotto copertura come spogliarellista per intrattenere gli uomini del SEAL Team Seven, ho rinunciato alla mia carriera di attrice, ai miei sogni, alla mia casa, a tutto per liberare Joaqu n e scoprire la verità. Ma non pensavo di dover nascondere la mia identità al mio ex fidanzato, il Navy SEAL Grant Carrion. L'uomo con cui avevo perso la verginità era invischiato in una rete infinita di peccati e tentazioni, incapace di sfuggire ai suoi demoni.

Mentre mi spoglio della mia lingerie e ballo per Grant, so che ogni momento umiliante varrà il mio sacrificio, se solo riuscirò a restituire la vita a mio fratello. E forse, trovare un modo per tornare al cuore di Grant.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635762006
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se7en Deadly Seals: Stagione 1 - Se7en Deadly Seals: Season 1
La serie bestseller dei Seven Deadly SEALs, disponibile in versione cartacea per la prima volta...
Se7en Deadly Seals: Stagione 1 - Se7en Deadly Seals: Season 1
Cielo blu - Blue Sky
Ogni anno, per dodici settimane, i Blue Angels scendono dal cielo e atterrano a El Centro, in California. I residenti trattano i piloti come divinità: i...
Cielo blu - Blue Sky
La principessa e il SEAL - The Princess and The SEAL
Lei è una principessa e io un uomo-rana. Se la bacio, mi trasformerò in un principe Una storia d'amore. Due...
La principessa e il SEAL - The Princess and The SEAL
Il cigno e il sergente - The Swan and The Sergeant
Sebbene il brutto anatroccolo sia ora un bellissimo cigno, la ragazza di cui mi ero innamorato non c'è più. Dieci...
Il cigno e il sergente - The Swan and The Sergeant
Luna blu - Blue Moon
Una notte con questo diavolo blu ti farà diventare un peccatore! Un pilota cattivo dei Blue Angel corteggia un'innocente influencer vergine. Una volta...
Luna blu - Blue Moon
La pecorina - Doggy Style
Quando si tratta di pecorina, lui è dietro di voi al 100%.Preston Evans è una leggenda dentro e fuori la camera da letto. È alto un metro e ottanta,...
La pecorina - Doggy Style
La sirena e il tritone - The Mermaid and The Triton
Romanzo proibito dei Navy SEAL. Insegno fitness alle sirene in un hotel di lusso vicino alla base anfibia...
La sirena e il tritone - The Mermaid and The Triton

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)