Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.
If You Lived Here You'd Already Be Home: Stories
Queste storie sono il mio genere di storie, un po' strane, magiche e agrodolci”. --Roxane Gay, autrice dei bestseller del New York Times Bad Feminist e Hunger.
Una masochista di mezza età innamorata di un uomo in coma. Un clown di compleanno gay che lamenta la perdita del suo amato cane. Un veterinario dilettante che veglia sulla figlia suicida. E una modella in bikini con un cirripede attaccato alla chiappa. Questi sono solo alcuni dei personaggi che popolano il mondo bizzarro e stravagante di Se vivessi qui saresti già a casa, un mondo che sembra allo stesso tempo alieno e stranamente familiare.
In questi ventuno brevi e divertenti racconti, John Jodzio documenta la delusione, la frustrazione e il desiderio di una casa che sembra sempre fuori portata. A tratti cupo e speranzoso, crudele e tenero, questo è l'emozionante debutto letterario di uno scrittore da tenere d'occhio, uno scrittore con una voce unica e convincente.
John Jodzio è il miglior tipo di scrittore di narrativa moderna: un tradizionalista tematico che si sente totalmente nuovo”. --Chuck Klosterman, autore di bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)