Se ti lascio andare - La scelta straziante e scioccante del Club del libro di Richard e Judy

Punteggio:   (3,9 su 5)

Se ti lascio andare - La scelta straziante e scioccante del Club del libro di Richard e Judy (Charlotte Levin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, che ne hanno sottolineato la profondità emotiva e i personaggi avvincenti, ma anche criticato per la sua cupezza e il finale deludente.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è stato elogiato come bello e coinvolgente, con personaggi ben delineati e relazionabili. Molti lettori hanno trovato la storia avvincente, emozionante e stimolante. Alcuni hanno apprezzato la combinazione di umorismo, tragedia e umanità della narrazione.

Svantaggi:

Il libro è stato descritto come cupo e deprimente da diversi lettori, con numerosi fattori scatenanti legati all'abuso e alla perdita. Il finale è particolarmente deludente per molti, perché sembra affrettato o ambiguo. Alcuni recensori hanno trovato i personaggi antipatici o bidimensionali e alcuni hanno espresso frustrazione per il fatto che la storia non sembra progredire in modo significativo.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If I Let You Go - The Heartbreaking, Shocking Richard and Judy Book Club Pick

Contenuto del libro:

Se ti lascio andare di Charlotte Levin è un ritratto profondamente commovente e avvincente di una donna che si confronta con la perdita.

Ogni mattina Janet Brown va al lavoro per pulire gli uffici. La calma, la pulizia, l'ordine. Tutte le cose che non riesce a fare con la sua anima possono essere realizzate con un panno umido e una spruzzata di candeggina. Tuttavia, il senso di colpa che ancora porta con sé per una perdita devastante avvenuta undici anni prima, non può essere cancellato.

Poi, Janet si ritrova coinvolta in un incidente ferroviario e, riconoscendo la possibilità di fare ciò che non ha potuto fare tanti anni prima, prende una decisione. Quando la notizia delle azioni di Janet si diffonde, la sua storia ispira tutti coloro che la circondano e per la prima volta la sua vita ha uno scopo e il futuro è pieno di speranza.

Ma la storia di Janet non è proprio come sembra e, mentre gli eventi vanno fuori controllo, scopre presto che confessare non è un'opzione. Perché se Janet lava via le bugie, quali verità a lungo sepolte dovrà finalmente affrontare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529084115
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Heartbreaking, Shocking Richard and Judy Book Club Pick
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se non posso averti - If I Can't Have You
Uno dei migliori libri che abbia mai letto' Ruth JonesHarriet Tyce, autrice di “Arancia di...
Se non posso averti - If I Can't Have You
Se non posso averti - If I Can't Have You
Uno dei migliori libri che abbia mai letto” Ruth Jones.E se il problema della tua vita sentimentale fossi tu?Se non posso...
Se non posso averti - If I Can't Have You
Se non posso averti - If I Can't Have You
“Uno dei migliori libri che abbia mai letto” Ruth Jones . . _______________________________________ .Se non posso averti,...
Se non posso averti - If I Can't Have You
Se ti lascio andare - Il nuovo romanzo straziante e sconvolgente dell'autrice del bestseller “Se non...
'Allo stesso tempo tragico ed edificante. E devo...
Se ti lascio andare - Il nuovo romanzo straziante e sconvolgente dell'autrice del bestseller “Se non posso averti”. - If I Let You Go - The heart-breaking and shocking new novel from the bestselling author of If I Can't Have You
Se ti lascio andare - La scelta straziante e scioccante del Club del libro di Richard e Judy - If I...
Se ti lascio andare di Charlotte Levin è un...
Se ti lascio andare - La scelta straziante e scioccante del Club del libro di Richard e Judy - If I Let You Go - The Heartbreaking, Shocking Richard and Judy Book Club Pick

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)