Se solo potessi dirtelo

Punteggio:   (4,1 su 5)

Se solo potessi dirtelo (Hannah Beckerman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora le lotte di una famiglia contro il lutto, i segreti e le incomprensioni, intrecciando le storie di una madre e delle sue figlie attraverso diversi periodi di tempo. Nel complesso, evoca una serie di emozioni e fornisce un'esperienza che fa riflettere, anche se presenta alcune critiche riguardo alla sua esecuzione e ad alcuni elementi della trama.

Vantaggi:

** Scritto magnificamente con una storia commovente che evoca emozioni profonde. ** Temi stimolanti sulla comunicazione e sulle dinamiche familiari. ** Interessante narrazione da più punti di vista, che rivela gradualmente i segreti di famiglia. ** Lo sviluppo dei personaggi è coinvolgente e mantiene i lettori coinvolti. ** Tiene i lettori in bilico con colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

** Alcune trame sono considerate irrealistiche e mal realizzate. ** Problemi di editing nel formato digitale, come paragrafi ripetuti. ** Incoerenza nel flusso della storia, che fa sì che alcuni capitoli sembrino bruschi. ** La scrittura emotiva può essere eccessivamente indulgente e ripetitiva. ** Le motivazioni dei personaggi sono sembrate poco convincenti ad alcuni lettori.

(basato su 486 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If Only I Could Tell You

Contenuto del libro:

"L'ho amato (anche se mi ha fatto piangere)."--Jojo Moyes.

Per i fan di This Is Us arriva la storia di una famiglia divisa e del segreto che può unirle: un romanzo che incoraggia la vita, con un colpo di scena che vi spezzerà il cuore e un finale che lo rimetterà insieme".

Un segreto tra due sorelle.

Una vita di bugie che si svela.

Una famiglia distrutta può ritrovare la strada per ricongiungersi?

Il sogno di Audrey come madre era che le sue figlie, Jess e Lily, fossero vicine come solo le sorelle possono essere. Ma ora, da adulte, non si parlano più e le due nipoti adolescenti di Audrey non si sono mai incontrate. Audrey non può fare a meno di sentire che le è stata data più della sua parte, poiché ha visto la sua famiglia disfarsi nel corso degli anni, e non ha idea di come sistemare la sua famiglia, mentre si chiede se sarà mai di nuovo unita.

Se solo Audrey avesse saputo tre decenni fa che un segreto poteva avere il potere di dividere la sua famiglia in due, ma anche di tenerla unita. E quando le ostilità minacciano di andare fuori controllo, una scelta devastante fatta tanti anni fa sta per essere rivelata, mettendo alla prova questa famiglia una volta per tutte.

Una volta rivelata la verità, sarà sufficiente a rimettere insieme la sua famiglia o a dividerla per sempre?

Assolutamente avvincente e straziante. Non riuscivo a metterlo giù".

-- Ruth Hogan.

Assolutamente avvincente, dolorosamente triste e così perspicace sull'eredità corrosiva dei segreti di famiglia" - Kate Eberlen, autrice di "Miss You".

--Jojo Moyes.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062890542
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le impossibili verità dell'amore - The Impossible Truths of Love
Dall'autrice di bestseller Hannah Beckerman arriva una storia commovente sulla memoria, sui...
Le impossibili verità dell'amore - The Impossible Truths of Love
Se solo potessi dirtelo - If Only I Could Tell You
"L'ho amato (anche se mi ha fatto piangere)."--Jojo Moyes . Per i fan di This Is Us arriva la storia di una...
Se solo potessi dirtelo - If Only I Could Tell You
L'oblio - The Forgetting
Dall'autrice del bestseller "Se solo potessi dirtelo" arriva la storia di due donne che si sentono intrappolate e impotenti. Riusciranno a ritrovare la...
L'oblio - The Forgetting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)