Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai fan dei St. Louis Cardinals per i suoi aneddoti coinvolgenti e le prospettive da insider sulla squadra e la sua storia. Sebbene molti lo trovino una lettura piacevole e un ottimo regalo per altri fan, alcune recensioni suggeriscono che manca di profondità e che potrebbe trattare un maggior numero di giocatori e storie.
Vantaggi:⬤ Storie coinvolgenti e interessanti, soprattutto per i fan dei Cardinals
⬤ facile da leggere in capitoli
⬤ buona qualità e consegna veloce
⬤ fornisce prospettive da insider
⬤ ben accolto come regalo
⬤ molti lo trovano una lettura obbligata per i fan più affezionati.
⬤ Potrebbe essere più completo e coprire altri giocatori
⬤ alcuni contenuti sono sembrati ripetitivi
⬤ non tutti i lettori hanno trovato una lettura essenziale o nuove informazioni.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
If These Walls Could Talk: St. Louis Cardinals: Stories from the St. Louis Cardinals Dugout, Locker Room, and Press Box
Completamente rivisto e aggiornato per il 2023!
I St. Louis Cardinals sono una delle franchigie più ricche di storia del baseball e fanno parte di St. Louis tanto quanto Anheuser-Busch e l'arco. Da Lou Brock a Matt Carpenter, da Ozzie Smith a Yadier Molina, da Bob Gibson ad Adam Wainwright, dagli Hall of Famers agli esordienti, i Cardinals sono amatissimi a St. Louis.
In questo libro, Stan McNeal analizza da vicino i momenti più belli e quelli meno belli che hanno reso i Cardinals una delle squadre chiave del baseball. Attraverso le parole dei giocatori, grazie a numerose interviste condotte con Cardinals attuali e del passato, i lettori incontreranno i giocatori, gli allenatori e i dirigenti e condivideranno i loro momenti di grandezza e di sconfitta.
Questo libro condivide le storie che stanno dietro ai ricordi dei Cardinals, come le buffonate poco conosciute del ricevitore di riserva Bob Uecker durante la memorabile corsa della squadra negli anni '60, l'eccitazione al Busch Stadium negli anni '80, quando i Cardinals raggiunsero le World Series per tre volte, e l'euforia dei campionati delle World Series del 2006 e del 2011.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)