Se questi muri potessero parlare: San Francisco 49ers: Storie dalla linea laterale, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei San Francisco 49ers

Punteggio:   (4,7 su 5)

Se questi muri potessero parlare: San Francisco 49ers: Storie dalla linea laterale, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei San Francisco 49ers (Matt Barrows)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Se questi muri potessero parlare” di Matt Barrows offre un'esplorazione ben studiata e divertente dei San Francisco 49ers dal 2003 al 2020, concentrandosi in particolare sull'era Harbaugh. Sebbene fornisca un gran numero di storie e approfondimenti, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di informazioni più approfondite su argomenti controversi.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo e di racconti coinvolgenti che lo rendono una lettura divertente per i fan della NFL, in particolare per i tifosi dei 49ers. Matt Barrows sfrutta le sue profonde conoscenze e la sua vasta esperienza di scrittore per fornire contenuti ben documentati e interessanti storie dietro le quinte della squadra. È scritto in uno stile facile da leggere e intrattiene i lettori con fatti e aneddoti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro poco approfondito per quanto riguarda gli elementi più controversi della storia dei 49ers, come i conflitti interpersonali significativi e gli eventi critici. Alcune recensioni hanno notato che molte informazioni erano già di dominio pubblico, il che ha provocato un senso di delusione in chi si aspettava approfondimenti esclusivi. Inoltre, ci sono state lamentele per l'inclusione di errori minori e un problema specifico riguardante le condizioni del libro al momento della ricezione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If These Walls Could Talk: San Francisco 49ers: Stories from the San Francisco 49ers Sideline, Locker Room, and Press Box

Contenuto del libro:

Cronista di lungo corso dei 49ers, Matt Barrows ha vissuto e respirato il football dei Niners in tempi di grandezza, sconfitte e reinvenzioni.

In Se questi muri potessero parlare: San Francisco 49ers, Barrows offre una visione del santuario interno dei 49ers come solo lui sa fare. Con la partecipazione di giocatori e allenatori come Jim Harbaugh, Colin Kaepernick, Kyle Shanahan e Jimmy Garoppolo, questo volume indispensabile è il pass per il dietro le quinte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629378022
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se questi muri potessero parlare: San Francisco 49ers: Storie dalla linea laterale, dallo...
Cronista di lungo corso dei 49ers, Matt Barrows ha...
Se questi muri potessero parlare: San Francisco 49ers: Storie dalla linea laterale, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei San Francisco 49ers - If These Walls Could Talk: San Francisco 49ers: Stories from the San Francisco 49ers Sideline, Locker Room, and Press Box

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)