Se questi muri potessero parlare: Philadelphia Phillies: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei Philadelphia Phillies

Punteggio:   (4,2 su 5)

Se questi muri potessero parlare: Philadelphia Phillies: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei Philadelphia Phillies (Larry Shenk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta nostalgica e perspicace di storie e osservazioni sui Philadelphia Phillies, scritta dal pubblicista di lungo corso Larry Shenk. Esplora la storia della squadra attraverso aneddoti e riflessioni personali, rivolgendosi soprattutto ai fan sfegatati dei Phillies.

Vantaggi:

Racconti coinvolgenti e ben scritti che offrono una visione unica della storia dei Phillies.
Offre un viaggio nostalgico ai fan di vecchia data, con aneddoti e prospettive memorabili.
Tratta temi chiave come lo scouting e lo sviluppo dei giocatori.
Accolto positivamente dai lettori, molti dei quali hanno espresso gratitudine per i ricordi evocati.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che le storie non siano così interessanti come ci si aspettava, suggerendo una mancanza di emozione in alcuni aneddoti.
Potrebbe non piacere ai non tifosi dei Phillies o a chi non ha familiarità con la storia della squadra.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If These Walls Could Talk: Philadelphia Phillies: Stories from the Philadelphia Phillies Dugout, Locker Room, and Press Box

Contenuto del libro:

Nel corso dell'ultimo mezzo secolo, i Philadelphia Phillies hanno vissuto momenti epici - i titoli delle World Series nel 1980 e nel 2008 - e momenti di frustrazione, e Larry Shenk è stato presente in ogni minuto.

Egli fornisce uno sguardo dietro le quinte alle personalità e agli eventi che hanno plasmato la storia della franchigia. Il libro fornisce i rapporti di scouting dettagliati su Jimmy Rollins e Chase Utley e porta i lettori nella clubhouse mentre Steve Carlton si avvicina alle 300 vittorie in carriera.

Ascoltate la telefonata di Pete Rose con il Presidente Reagan dopo che Rose ha battuto il record di battute della National League e guardate la faccia di Richie Ashburn quando ha saputo di essere stato eletto nella Baseball Hall of Fame. Offrendo ai fan un assaggio di ciò che significa essere parte della storia dei Phillies da una prospettiva diversa da qualsiasi altra, i lettori impareranno anche a conoscere un uomo la cui etica del lavoro e il cui carattere hanno avuto un impatto sui giocatori e sullo staff per 50 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781600789106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se questi muri potessero parlare: Philadelphia Phillies: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e...
Nel corso dell'ultimo mezzo secolo, i Philadelphia...
Se questi muri potessero parlare: Philadelphia Phillies: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei Philadelphia Phillies - If These Walls Could Talk: Philadelphia Phillies: Stories from the Philadelphia Phillies Dugout, Locker Room, and Press Box

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)