Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato gli aneddoti interessanti e le intuizioni personali di Jim Kaat, soprattutto per quanto riguarda gli Yankees. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il loro disappunto per la mancanza di storie più profonde e controverse, definendo il libro una riproposizione di contenuti con alcune imprecisioni.
Vantaggi:⬤ Storie e approfondimenti interessanti, soprattutto per i fan di Jim Kaat e degli Yankees
⬤ ben scritto e facile da leggere
⬤ consigliato per i contenuti coinvolgenti
⬤ ottimo come regalo.
⬤ Alcuni lettori hanno riscontrato una mancanza di profondità e hanno trattato storie già note
⬤ il titolo suggerisce un contenuto più controverso di quello che è stato fornito
⬤ hanno notato inesattezze in alcune informazioni.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
If These Walls Could Talk: New York Yankees: Stories from the New York Yankees Dugout, Locker Room, and Press Box
I New York Yankees sono una delle franchigie più iconiche del baseball e fanno parte di New York tanto quanto la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Da Joe DiMaggio e Derek Jeter a Babe Ruth e Masahiro Tanaka, dagli Hall of Famers ai rookie, gli Yankees sono la franchigia più amata del baseball.
Jim Kaat, che ha l'esperienza unica di aver giocato per gli Yankees e di aver chiamato le partite in cabina di regia, ha avuto un posto privilegiato per assistere a tutto questo. In questo libro, Kaat e Greg Jennnings offrono uno sguardo ravvicinato ai momenti più belli e a quelli meno belli che hanno reso gli Yankees una delle squadre chiave del baseball. Attraverso le parole dei giocatori, grazie a numerose interviste condotte con Yankees attuali e del passato, i lettori incontreranno i giocatori, gli allenatori e i dirigenti e condivideranno i loro momenti di grandezza e di sconfitta.
I lettori avranno accesso alla clubhouse e Kaat racconterà momenti come l'ultima gara di Jeter allo Yankee Stadium, il perfect game di David Wells e l'euforia dei campionati delle World Series del 1996, 1998, 1999 e 2000. È un libro che gli appassionati di baseball di New York non potranno non avere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)