Se questi muri potessero parlare: New York Mets: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei New York Mets

Punteggio:   (4,4 su 5)

Se questi muri potessero parlare: New York Mets: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei New York Mets (Mike Puma)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Mike Puma sui New York Mets evidenziano un misto di apprezzamento e delusione tra i lettori. Mentre molti fan dei Mets hanno trovato il libro una buona lettura, con informazioni interessanti e nostalgia, altri hanno ritenuto che mancasse di nuove intuizioni e offrisse un racconto superficiale di storie ben note.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato gli elementi nostalgici e gli approfondimenti sui Mets, in particolare quelli che sono fan accaniti. Lo stile di scrittura è stato descritto come accessibile e piacevole, il che lo rende una buona lettura sia per gli appassionati dei Mets che per i fan degli Yankee.

Svantaggi:

Molti recensori hanno ritenuto che il libro non fornisse abbastanza informazioni nuove, descrivendolo come una pagina estesa di Wikipedia sui Mets. Alcuni l'hanno criticato perché privo di emozioni e di profondità, sottolineando il desiderio di avere più storie e approfondimenti dietro le quinte.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If These Walls Could Talk: New York Mets: Stories from the New York Mets Dugout, Locker Room, and Press Box

Contenuto del libro:

Mike Puma del New York Post offre una visione del santuario interno della squadra come solo lui sa fare.

I New York Mets sono una delle squadre più storiche della Major League Baseball, con superstar che nel corso degli anni hanno avuto come protagonisti Jacob deGrom, Mike Piazza, David Wright e Tom Seaver. Grazie a decine di interviste inedite ed esclusive, i lettori potranno conoscere il punto di vista di giocatori, allenatori e personale della storia dei Mets nei momenti di grandezza come in quelli di sconfitta.

Poche tifoserie dimostrano una devozione così accanita per la propria squadra come quella dei New York Mets, sia che si vinca sia che si perda. Questo spirito è celebrato in questa colorata raccolta di storie sugli amabili perdenti.

La serie If These Walls Could Talk è uno sguardo unico, da insider, sui momenti più belli, sui momenti meno belli e su tutto quello che c'è in mezzo nella storia della vostra squadra. Altri titoli di New York includono:

⬤  Se queste mura potessero parlare: New York Giants

⬤  If These Walls Could Talk: New York Yankees

⬤  Se questi muri potessero parlare: New York Jets

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629377742
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se questi muri potessero parlare: New York Mets: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla...
Mike Puma del New York Post offre una visione del...
Se questi muri potessero parlare: New York Mets: Storie dalla panchina, dallo spogliatoio e dalla tribuna stampa dei New York Mets - If These Walls Could Talk: New York Mets: Stories from the New York Mets Dugout, Locker Room, and Press Box

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)