Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
If We Could Fly
Il titolo, splendidamente eccentrico, della prima raccolta di poesie di Karen Armstrong traccia l'ultimo viaggio di un amico che sta morendo di cancro. Queste poesie catturano il calore dell'amore disinteressato.
Di un rapporto nonostante le circostanze difficili. Un patto tra due amici in cui uno condivide il fardello in modo vicario mentre l'altro affronta la malattia debilitante e la morte inevitabile". - Peter F. Pike, direttore editoriale, FreeXpresSion
Con semplicità e schiettezza senza pretese, Karen Armstrong trasmette le emozioni intricate - sfida, confusione, rabbia, umorismo nero e acquiescenza - provate da due amici che affrontano la morte imminente di uno dei due. Queste poesie, unificate da immagini di piume e di volo, trasmettono la fragilità e la leggerezza dell'essere mortali. Si costruiscono lentamente, senza sentimentalismi, attraverso i ricordi del passato e i momenti del presente, verso l'inesorabile momento della separazione, quando il futuro deve essere affrontato da soli. Queste poesie colpiranno chiunque abbia affrontato le fasi pietrose della perdita". - Janet Upcher.
Questa raccolta di poesie vi commuoverà e rimarrà in voi per molto tempo dopo la fine della veglia. Vi farà uscire dalla piccola scatola nera in cui ci teniamo rinchiusi. Armstrong presenta le strazianti circostanze così come sono con acuta sensibilità. Le poesie sono silenziosamente terrificanti mentre ci portano alla luce brillante della morte. Sono un potente mix di dolore e necessità, un continuo stato di lutto per l'amico del poeta. Questo è un libro necessario per la vita. Godetevi questo libro. Insiste". - Karen Knight.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)