Se la musica fosse il cibo dell'amore

Punteggio:   (4,8 su 5)

Se la musica fosse il cibo dell'amore (Lenny Cavallaro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'opera trasversale che intreccia romanticismo, musica classica, storia e temi BDSM, raccogliendo elogi per l'accuratezza storica, lo sviluppo dei personaggi e gli avvincenti colpi di scena. Presenta un mix di contenuti grafici e di esplorazione spirituale, che attrae i lettori che amano le storie ben studiate e intricate, ma che può risultare polarizzante a causa dei suoi temi maturi.

Vantaggi:

Accuratezza storica ben documentata, sviluppo coinvolgente dei personaggi, narrazione accattivante e ben scritta, colpi di scena sorprendenti, lettura dal ritmo veloce, si rivolge agli appassionati di più generi.

Svantaggi:

I contenuti grafici BDSM non sono adatti a tutti i lettori, l'argomento potrebbe essere troppo forte per alcuni, le descrizioni del sesso perverso potrebbero risultare sgradevoli per alcuni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

IF MUSIC BE The FOOD Of LOVE

Contenuto del libro:

Immortal Belovedincontra Cinquanta sfumature di grigio, La scelta di Sophie, Il Padrino,e La reincarnazione di Peter Proudin questa storia d'amore che coinvolge la musica classica, il sesso perverso, l'Olocausto, la mafia, l'occulto psichico, le "frazioni d'anima" e una maledizione vecchia di 2000 anni. Per ventotto anni la maledizione è rimasta dormiente, aspettando e raccogliendo forze.

Presto colpirà un'ultima volta, con un colpo letale destinato a distruggerli. Ventotto anni prima, la Maledizione si è affidata a una vipera per somministrare una dose fatale di veleno, ma in qualche modo Elena Bianchi è sopravvissuta. La prossima volta la Maledizione avrà a disposizione armi molto più pericolose.

Elena è più astuta degli altri. La Maledizione si rende conto che, a differenza dei suoi predecessori, lei riesce in qualche modo a percepire la sua presenza e ad anticiparne i movimenti.

Le sue capacità sono notevoli, ma la Maledizione ora sa dove è più vulnerabile. All'inizio della saga, Elena e Giovanni si muovono liberamente tra i mondi della musica classica e del sesso estremamente perverso. Tuttavia, solo Elena svilupperà una consapevolezza spirituale della vera storia che condividono.

In questa serie in quattro parti, le linee di battaglia sono tracciate. Elena morirà o metterà fine alla Maledizione, una volta per tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633635586
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se la musica fosse il cibo dell'amore - IF MUSIC BE The FOOD Of LOVE
Immortal Beloved incontra Cinquanta sfumature di grigio, La scelta di Sophie, Il...
Se la musica fosse il cibo dell'amore - IF MUSIC BE The FOOD Of LOVE
Due opere edipiche - Two Oedipal Plays
Sofocle è noto soprattutto per Edipo Re , in cui il protagonista scopre con orrore di aver ucciso il padre e sposato la madre...
Due opere edipiche - Two Oedipal Plays

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)