Se l'è cercata

Punteggio:   (5,0 su 5)

Se l'è cercata (Karen MacLeish)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

He had it Coming

Contenuto del libro:

Johnny Bates è rinchiuso in un carcere di minima sicurezza e lotta contro la noia. Un giorno viene a conoscenza di un'ingiustizia commessa da una guardia carceraria nei confronti di alcuni detenuti del carcere di massima sicurezza. Johnny decide che deve essere lui a riparare il torto. Per farlo, deve tornare al carcere di massima sicurezza, alle Mura.

All'interno delle mura, molte cose sono cambiate e Johnny si trova violentemente coinvolto nel problema più recente che i detenuti e l'amministrazione penitenziaria devono affrontare, quello dei minori condannati come adulti. Il nuovo problema serve a tenere l'attenzione del personale di sicurezza lontana da Johnny, quindi, sebbene sia una distrazione, non è così grave come sembra all'inizio. Come dice al direttore, “sono contento di non essere più il vostro problema principale”.

Il libro illustra che la prigione non è interamente una guerra tra buoni (il personale di sicurezza) e cattivi (i detenuti), ma uno stile di vita con amore e odio, paura e umorismo, piacere e duro lavoro. In carcere come fuori, la vita è ciò che si fa con le carte che si hanno a disposizione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951505691
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se l'è cercata - He had it Coming
Johnny Bates è rinchiuso in un carcere di minima sicurezza e lotta contro la noia. Un giorno viene a conoscenza di un'ingiustizia...
Se l'è cercata - He had it Coming
Una pagnotta di morte, una brocca di crimine e Tu: Una raccolta di racconti - A Loaf of Dead, A Jug...
Questo libro contiene una raccolta di racconti...
Una pagnotta di morte, una brocca di crimine e Tu: Una raccolta di racconti - A Loaf of Dead, A Jug of Crime, and Thou: A Collection of Short Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)