Punteggio:
Le recensioni lodano “Se il sole non verrà” per la sua storia coinvolgente e commovente, per i personaggi credibili e per il potente messaggio sulla speranza e la resilienza. I lettori sono stati particolarmente affascinati dall'ambientazione storica, dagli elementi intriganti della narrazione e dall'abilità dell'autrice.
Vantaggi:Personaggi credibili, momenti commoventi, narrazione coinvolgente, potenti temi di speranza, trama avvincente, ben scritta, belle illustrazioni e trama ricca di suspense.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
If the Sun Won't Come
È l'ottobre del 1945 nel sud-est dell'Inghilterra e il mondo di Eva Starbuck, dodici anni, è appena crollato intorno a lei. Sono passati sei anni da quando il suo amato padre Ulysses è stato arruolato per combattere nella Seconda Guerra Mondiale.
Ora che è dato per morto dopo essere stato catturato dai tedeschi, vivere senza di lui sembra intollerabile. Ma Eva non sa che sta per ricevere una sorpresa sconvolgente.
Dopo che la bara vuota del padre viene calata nel terreno, Eva, con il cuore spezzato, cerca di andare avanti con la sua vita. Ma quando il padre scomparso ricompare all'improvviso in circostanze bizzarre, Eva e la sua famiglia si chiedono se le spaventose conseguenze del suo ritorno nel loro villaggio inglese non siano peggiori della sua perdita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)