Punteggio:
Il libro è una scelta amata per la lettura della buonanotte, apprezzata per la sua storia dolce, le illustrazioni tranquillizzanti e la sua durata. Molti genitori e assistenti notano quanto sia coinvolgente per i bambini, rendendolo uno dei preferiti nella loro routine notturna. Le illustrazioni e i temi degli animali sono spesso considerati particolarmente affascinanti.
Vantaggi:⬤ Ben fatto e resistente
⬤ storia dolce e calmante
⬤ illustrazioni simpatiche e coinvolgenti
⬤ ottimo per la nanna
⬤ presenta divertenti personaggi animali
⬤ amato sia dai bambini che dai genitori
⬤ può essere usato in modo interattivo
⬤ adatto a varie età.
Alcuni utenti hanno espresso incertezza riguardo all'impegno dei bambini più piccoli; non tutti i bambini possono rispondere allo stesso modo o immediatamente.
(basato su 3424 recensioni dei lettori)
If Animals Kissed Good Night
Un must per ogni cameretta! Se gli animali si dessero il bacio della buonanotte è un libro illustrato amatissimo e bestseller che immagina i rituali della buonanotte di coccolose creature di tutto il regno animale, rendendolo la lettura ad alta voce perfetta per accoccolarsi alla fine di ogni giornata.
Se gli animali si baciassero come noi ci diamo la buonanotte... come farebbero?
La giraffa e il suo vitello allungherebbero il collo in alto, appena sotto la cima del cielo. Il lupo e il cucciolo si bacerebbero e poi ululerebbero, mentre l'orso e il cucciolo si bacerebbero e poi crescerebbero! E molto tempo dopo che tutti gli altri animali saranno stati rimboccati in casa? Il bradipo e il suo piccolo continueranno a dire “notte-notte”!
Grazie alle rime giocose e all'arte adorabile, i più piccoli possono vedere come le creature, grandi e piccole, dimostrano affetto. Le famiglie ridacchieranno immaginando le creature che popolano luoghi vicini e lontani. Con 3 milioni di copie stampate, questo è il regalo perfetto per le feste dei bambini, per i nuovi genitori o per qualsiasi occasione!
Non perdete gli altri libri di questa adorabile serie: Se gli animali dicessero ti amo, Se gli animali festeggiassero il Natale, Se gli animali andassero a scuola, Se gli animali ringraziassero, Se gli animali cercassero di essere gentili e Se gli animali andassero al lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)