Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua simpatica storia, le belle illustrazioni e il suo fascino per i bambini piccoli, in particolare per quelli che amano gli orsi. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato che il libro si è deformato a causa di problemi di rilegatura.
Vantaggi:⬤ Storia dolce e carina
⬤ belle illustrazioni
⬤ coinvolgente per i bambini
⬤ adatto alla lettura ai più piccoli
⬤ amato dai bambini ossessionati dagli orsi.
Alcune copie sono deformate a causa della cattiva rilegatura; potrebbe non essere adatto come regalo a causa delle sue condizioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
If I Were a Bear
Dall'autore e illustratore di Se fossi una balena e Se fossi un uccello, arriva questo coloratissimo libro da tavolo in rima che presenta in modo giocoso gli orsi dell'Alaska, del Pacifico nord-occidentale e non solo. Le bellissime illustrazioni ad acquerello di orsi di tutte le dimensioni faranno la gioia di grandi e piccini.
I più piccoli apprezzeranno questa divertente introduzione agli orsi, in questo libro da tavolo splendidamente illustrato, che racconta in modo fantasioso i fatti di questi straordinari animali.
Se fossi un orso polare.
Le mie orecchie sarebbero piccole.
Le mie zampe sarebbero pelose.
Avrei a malapena la coda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)