Punteggio:
Il libro “Se fossi l'oceano ti riporterei a casa”, di Pete Hsu, è una raccolta di racconti brevi che si addentrano nei traumi e nelle violenze subite da bambini e giovani. Le narrazioni offrono un profondo impatto emotivo, esplorando i temi della sopravvivenza in mezzo a realtà sconvolgenti. Lo stile di scrittura è coinvolgente e contribuisce a creare un mix di immagini inquietanti e vivide e momenti di umorismo inaspettato.
Vantaggi:Storie uniche e diverse, profondità emotiva, immagini vivide e umorismo, visione dei traumi infantili, narrazioni avvincenti e inquietanti ma piene di speranza.
Svantaggi:La natura inquietante delle storie potrebbe non essere adatta a tutti i lettori, il che potrebbe lasciare alcuni spiazzati.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
If I Were the Ocean, I'd Carry You Home
Se fossi l'oceano, ti riporterei a casa”, l'avvincente ed energico esordio di Pete Hsu, racconta le storie di bambini e ragazzi che navigano in un mondo non fatto per loro, dove la presenza della morte e della violenza è presente ovunque: Casinò di Las Vegas, feste di compleanno, funzioni religiose e giornate di sole in spiaggia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)