Se fosse facile, lo chiamerebbero “cattura”: Come il diario può migliorare la vostra pesca e voi stessi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Se fosse facile, lo chiamerebbero “cattura”: Come il diario può migliorare la vostra pesca e voi stessi (Tom Friedemann)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

If It Were Easy, They'd Call It Catchin': How Journaling Can Improve Your Fishing and Yourself

Contenuto del libro:

Quando il matrimonio di Tom Friedemann, durato trentun anni, con la sua fidanzata del liceo è finito, è stato distrutto.

Ma poi un compagno di pesca a mosca gli diede un consiglio scritto a mano che recitava: “Vai a pescare e tutto andrà bene”. Ha seguito quel consiglio e ha scoperto che era il balsamo perfetto.

In questa raccolta di racconti, celebra la sua storia d'amore con la pesca e il giornalismo, un viaggio iniziato nel 1963 in Oklahoma, dopo aver catturato una spigola da 13,4 libbre con un Martin Fly Plug bianco e rosso, usando un mulinello da spinning Mitchell 304 e una canna in vetro massiccio.

Quello fu l'inizio di un viaggio che lo portò a una vita di soddisfazioni, che lo accompagnò fino ai settant'anni e servì da antidoto per le sfide che dovette affrontare per ottenere una laurea, fare carriera, crescere una famiglia e infine andare in pensione.

Unitevi all'autore mentre condivide come il diario abbia amplificato la soddisfazione che si prova quando una delle creature di Dio vi fa il complimento definitivo di prendere la vostra mosca o esca artificiale perché pensava che fosse una preda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480894235
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se fosse facile, la chiamerebbero “pesca”: Come il diario può migliorare la pesca e se stessi - If...
Quando il matrimonio di Tom Friedemann, durato...
Se fosse facile, la chiamerebbero “pesca”: Come il diario può migliorare la pesca e se stessi - If It Were Easy, They'd Call It Catchin': How Journaling Can Improve Your Fishing and Yourself
Se fosse facile, lo chiamerebbero “cattura”: Come il diario può migliorare la vostra pesca e voi...
Quando il matrimonio di Tom Friedemann, durato...
Se fosse facile, lo chiamerebbero “cattura”: Come il diario può migliorare la vostra pesca e voi stessi - If It Were Easy, They'd Call It Catchin': How Journaling Can Improve Your Fishing and Yourself
Pali piegati, anime felici: Storie di pesca raccolte in sessant'anni di diario - Bent Poles, Happy...
L'autore ha registrato il suo primo pesce nel...
Pali piegati, anime felici: Storie di pesca raccolte in sessant'anni di diario - Bent Poles, Happy Souls: Fishing Stories Gleaned from Sixty Years of Journaling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)