Se Dio vincesse le elezioni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Se Dio vincesse le elezioni (Tim Morgan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Se Dio vincesse le elezioni” di Tim Morgan ha ricevuto recensioni positive per il suo contenuto stimolante e l'accuratezza biblica, che ispirano i lettori a rivalutare le loro responsabilità politiche e le loro decisioni morali. Molti lettori hanno notato la sua rilevanza per le questioni sociali contemporanee e il suo potenziale per influenzare gli elettori cristiani.

Vantaggi:

Ben scritto, accurato dal punto di vista biblico, stimolante, ispirante, sfida le prospettive sui temi sociali, incoraggia il voto responsabile, facile da capire, rilevante per la politica attuale, coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero avere dei pregiudizi a causa del background dell'autore, e potrebbe non risuonare con chi non è di fede cristiana o con chi non è d'accordo con le idee politiche dell'autore.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If God Won Our Elections

Contenuto del libro:

L'America è una nazione sotto Dio o una nazione che sta superando Dio? Negli Stati Uniti, la causa cristiana è in piena ritirata: - i tribunali sanciscono il diritto contraffatto del matrimonio omosessuale - la preghiera, da tempo resa illegale nelle scuole pubbliche, è sempre più allontanata da altri luoghi e occasioni pubbliche - le politiche dello stato sociale devono più ai principi di Robin Hood che a quelli di Gesù - le croci, erette in memoria dei soldati caduti, sono minacciate di demolizione - gli immigrati sono trattati come pedine dei politici invece che come gli “stranieri” di cui parlava Gesù.

Tutti si preoccupano di essere “dalla parte sbagliata della storia”, ma pochi sembrano preoccupati di essere dalla parte sbagliata di Dio. In mezzo a tutto questo, le cabine elettorali sono dichiarate zona libera da Dio.

Ma se Dio vincesse le nostre elezioni? Cosa succederebbe se gli elettori applicassero gli insegnamenti della Bibbia alla loro vita quotidiana e alle scelte che fanno come cittadini? Se torniamo alla Bibbia e ci affidiamo ad essa per guidare le nostre decisioni, invece di “scavalcare Dio”, l'America può tornare ad essere “la nazione che la Dichiarazione di Indipendenza e il sangue degli eroi caduti hanno fatto di noi: Una nazione sotto Dio”.

Se Dio vincesse le nostre elezioni è la risorsa che risponde a queste domande per gli elettori cristiani, aprendo la più grande guida per gli elettori mai scritta: La Sacra Bibbia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490843162
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita dopo la crescita: Come funziona davvero l'economia globale e perché 200 anni di crescita...
NUOVA EDIZIONE IN BROSSURA CON INTRODUZIONE E NOTA...
La vita dopo la crescita: Come funziona davvero l'economia globale e perché 200 anni di crescita sono finiti - Life After Growth: How the Global Economy Really Works - And Why 200 Years of Growth Are Over
Hillman Imp: tutti i modelli di Hillman Imp, Sunbeam Stiletto, Singer Chamois, Hillman Husky e...
Questa Guida essenziale per l'acquirente vi guida...
Hillman Imp: tutti i modelli di Hillman Imp, Sunbeam Stiletto, Singer Chamois, Hillman Husky e Commer Imp dal 1963 al 1976 - Hillman Imp: All Models of the Hillman Imp, Sunbeam Stiletto, Singer Chamois, Hillman Husky & Commer Imp 1963 to 1976
Se Dio vincesse le elezioni - If God Won Our Elections
L'America è una nazione sotto Dio o una nazione che sta superando Dio? Negli Stati Uniti, la causa cristiana è in...
Se Dio vincesse le elezioni - If God Won Our Elections

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)