Se alla nascita non hai successo: Le mie avventure con il disastro e il destino

Punteggio:   (4,6 su 5)

Se alla nascita non hai successo: Le mie avventure con il disastro e il destino (Zach Anner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Zach Anner, “Se alla nascita non hai successo: My Adventures with Disaster and Destiny”, è un libro di memorie umoristico e sentito che racconta le sue esperienze di vita e le sue lotte, mescolando comicità e ispirazione. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura accattivante, l'arguzia e la profondità emotiva che conferisce alle sue storie. Molti trovano il libro edificante e relazionabile, anche se alcuni notano che potrebbe non avere l'impatto profondo di un'opera che cambia la vita.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo, arguzia e momenti sentiti. I lettori spesso ridono ad alta voce e si sentono ispirati dalla visione positiva e dalla narrazione di Anner. Lo stile di scrittura di Anner è coinvolgente e relazionabile, e fa sentire i lettori come se stessero conversando con un amico. Molti apprezzano gli spunti di riflessione sulla convivenza con la disabilità e trovano rinfrescante il mix di comicità ed emozione.

Svantaggi:

Alcuni lettori segnalano che la narrazione può essere occasionalmente egocentrica e manca di profondità nell'esplorare le specificità della sua disabilità. In alcuni casi, il passaggio dall'umorismo alla serietà può risultare stridente. Inoltre, alcuni ritengono che il libro, pur essendo piacevole, non fornisca necessariamente una prospettiva che cambi la vita.

(basato su 245 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

If at Birth You Don't Succeed: My Adventures with Disaster and Destiny

Contenuto del libro:

Esilarante e stimolante, Anner ha costruito una vita piena di fan, amore e fama su Internet, ricordandoci che la disabilità non può competere con i sogni" - People (libro della settimana).

"Zach Anner è molto più di una figura di ispirazione per chiunque si sia mai sentito impossibilmente diverso: è anche un grande scrittore" - Lena Dunham.

Il comico Zach Anner apre il suo libro franco e diabolicamente divertente, If at Birth You Don't Succeed, con un'ammissione: ha sbagliato la sua nascita. Con due mesi di anticipo, sottopeso e non preparato alla vita, è venuto al mondo con una paralisi cerebrale e un futuro incerto. Come ha fatto questo topo di fogna senza capelli a diventare un fenomeno virale su Internet che ha condotto due programmi di viaggio, ha impressionato Oprah, ha guidato il Mars Rover e ha ispirato una canzone di John Mayer? (Non era "Your Body is a Wonderland").

Zach vive secondo il mantra: quando la vita ti dà una sedia a rotelle, fai una limonata. Sia che racconti di un valoroso tentativo infantile di corteggiare Cindy Crawford, di incontri con zelanti guaritori religiosi o della volta in cui si è cagato addosso a pochi metri dal Dr. Phil, Zach condivide i suoi inciampi con onestà senza fronzoli e con il suo caratteristico fascino. Al suo trentesimo compleanno, Zach è diventato un adulto con una carriera nel mondo dello spettacolo, milioni di fan, una famiglia affettuosa e amici che lo porterebbero letteralmente sulle montagne.

If at Birth You Don't Succeed è un libro di memorie irriverente e sentito che racconta come trovare la propria passione e la propria strada, anche quando è lastricata di epiche disavventure. Questa è la storia improbabile, ma non sfortunata, di un uomo che non riusciva ad aprire con sicurezza un sacchetto di Skittles, ma che è comunque diventato un guru del fitness con fan in tutto il mondo. Riderete, piangerete, vi innamorerete di nuovo dell'Olive Garden e imparerete perché la paralisi cerebrale è, senza dubbio, "la più sexy delle paralisi".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250116543
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Se alla nascita non hai successo: Le mie avventure con il disastro e il destino - If at Birth You...
Esilarante e stimolante, Anner ha costruito una vita...
Se alla nascita non hai successo: Le mie avventure con il disastro e il destino - If at Birth You Don't Succeed: My Adventures with Disaster and Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)