Scuoti il mondo

Scuoti il mondo (Keith Hallam)

Titolo originale:

Shake the World

Contenuto del libro:

Alan Whittaker non si è divertito a essere distaccato dalla nuova Forza di Sicurezza Nazionale britannica per assistere l'MI5 a Birmingham. È stato sorpreso di fare squadra con Kirsty Lambert, un'agente di sorveglianza senior molto attraente. Dopo aver perso il suo compagno in Afghanistan, l'ultima cosa che voleva era che un altro uomo entrasse nella sua vita.

I due si trovarono ad affrontare Akbar Muhammad, un uomo intelligente e spietato che si diceva fosse il leader più capace dello Stato Islamico. Akbar era così efficiente che i suoi attacchi in tutto il mondo venivano definiti "il tocco di Akbar".

Alan e Kirsty si sono opposti ai suoi astuti attacchi a Birmingham, ma si trattava di uno stratagemma per distogliere l'attenzione dalla zona del suo obiettivo principale. Aveva pianificato un attacco massiccio in occasione di un evento internazionale a Londra.

Un attacco così massiccio e con un'esperienza tecnica così brillante che avrebbe scosso il mondo.

Con l'aiuto della gente del posto, ma con la sprezzante indifferenza delle autorità superiori, Alan e Kirsty stavano facendo di tutto per rintracciare Akbar in tempo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914366444
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scuoti il mondo - Shake the World
Alan Whittaker non si è divertito a essere distaccato dalla nuova Forza di Sicurezza Nazionale britannica per assistere l'MI5 a Birmingham. È...
Scuoti il mondo - Shake the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)