Scuole pubbliche: Il peggior caso di abuso sui minori in America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Scuole pubbliche: Il peggior caso di abuso sui minori in America (Jim Blockey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Public Schools: The Worst Case of Child Abuse in American

Contenuto del libro:

L'istruzione può educarci o indottrinarci.

È quest'ultima la situazione attuale?

Si potrebbe pensare che il sistema scolastico americano si stia deteriorando quando gli individui che soddisfano con successo i requisiti necessari per ottenere un diploma non possiedono la capacità di pensare logicamente. Recentemente ho scoperto in un sondaggio di Fox News dell'ottobre 2014 che l'84% degli americani ritiene che il Presidente Obama inganni di tanto in tanto su questioni importanti. Questo porta alla luce che solo il 16% di noi crede che egli dica la verità. Questo non ha alcuna logica se si considera che in un sondaggio di Fox News del 2014, il 40% degli americani lo approvava.

Questo indica che quasi un quarto degli americani o non si preoccupa che il Presidente sia un bugiardo su questioni importanti, oppure è semplicemente così poco istruito o condizionato da essere incapace di ragionare logicamente. Entrambe le modalità sono un debole tributo al nostro sistema educativo.

Ci sono numerosi altri sondaggi ottenuti negli ultimi anni che esemplificano un risultato simile. Come avrete capito, non sono un grande appassionato di sondaggi.

Tuttavia, presto attenzione agli individui della comunità, quando i loro commenti confermano in modo schiacciante queste conclusioni. Gli individui si dichiarano convinti che il Presidente Obama stia svolgendo le sue responsabilità in modo inadeguato per quanto riguarda l'economia, l'assistenza sanitaria, l'occupazione e la politica estera, in particolare quella militare e il modo in cui ha gestito il terrorismo e il Medio Oriente. Nonostante ciò, lo considerano un buon presidente.

Gli americani hanno smesso di mettere in discussione il governo e i suoi politici. Permettiamo ai media di essere i nostri procuratori, e la maggior parte di loro si comporta in modo pessimo. Uno dei motivi per cui l'America si è trasformata in una nazione è che le tasse erano eccessive, e oggi votiamo per aumentarle. Credo che i nostri Padri Fondatori si stiano rivoltando nella tomba.

Quanti di noi si rendono conto che la Corte Suprema degli Stati Uniti o le corti supreme degli Stati non sono autorizzate a creare leggi? In effetti, potrebbe essere etichettato come tradimento, se si verificasse. Per questo motivo Thomas Jefferson detestava le corti superiori.

Aveva capito che potevano letteralmente usurpare questa responsabilità senza sforzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637922835
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scuole pubbliche: Il peggior caso di abuso sui minori in America - Public Schools: The Worst Case of...
L'istruzione può educarci o indottrinarci.È...
Scuole pubbliche: Il peggior caso di abuso sui minori in America - Public Schools: The Worst Case of Child Abuse in American

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)