Sculacciare gli Yankees: 366 giorni di bummers del Bronx

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sculacciare gli Yankees: 366 giorni di bummers del Bronx (Gabriel Schechter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sculacciare gli Yankees” è apprezzato per la sua divertente visione dei New York Yankees, che fornisce una prospettiva umoristica per i fan del baseball, soprattutto per quelli che non amano gli Yankees. Gabriel Schechter combina sapientemente la ricerca con l'arguzia per offrire una piacevole esperienza di lettura, rendendolo un regalo consigliato agli appassionati di baseball.

Vantaggi:

Ben studiato e umoristico
piacevole sia per gli odiatori degli Yankee che per i fan del baseball
include momenti meno noti della storia degli Yankee
anche l'indice è divertente
altamente raccomandato come regalo.

Svantaggi:

Si rivolge principalmente a coloro che non amano gli Yankees; potrebbe non risuonare altrettanto bene con i sostenitori degli Yankees.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spanking the Yankees: 366 Days of Bronx Bummers

Contenuto del libro:

La campagna di baseball dura solo sei mesi, ma odiare gli Yankees è un affare che dura tutto l'anno. E va bene, perché se si aggiungono gli allenamenti primaverili, i playoff e l'inverno, è chiaro che il putridume gessato non conosce stagione.

In quella che potrebbe essere stata l'ultima fatica dell'amore autoriale, Gabriel Schechter, storico del baseball e odiatore degli Yankees da sempre, ha cercato nei libri, negli archivi dei giornali, nei registri delle partite e della polizia per mettere insieme più di 550 delle peggiori sconfitte, degli affronti più atroci del front office e dei momenti più imbarazzanti della storia degli Yankees.

A dire il vero, è stato un lavoro facile. Non c'è fine al materiale degno di nota. Ne è stato lasciato abbastanza per un altro libro, ma da qualche parte bisogna pur tracciare un limite! Ogni giorno dell'anno è coperto, anche il 29 febbraio.

Spanking the Yankees" inizia con i disastri dell'Opening Day e attraversa tutti i mesi della stagione, poi i playoff e le World Series, fino alla miniera d'oro del pankee yankee, l'off season, dove il brutto spirito dei più sfigati di New York è in massima evidenza.

Le sezioni dedicate alla postseason includono Cattivi scambi, Cattivi agenti liberi, Cattivi comportamenti, dispute salariali, brutte uscite e Fare affari alla maniera degli Yankees. La narrazione si sposta poi all'allenamento primaverile, in modo che il ciclo possa ricominciare da capo!

Ci sono tutti i soliti sospetti, da Ruppert a Weiss a Martin, da Whitson a Winfield a Ellsbury, ma anche centinaia di altri personaggi lungo lo spettro dell'umanità e della disumanità, da Babe, Mick e Boss, fino agli allenatori, agli uscieri e ai batboys. I deliziosi disastri sul campo vanno da umilianti blowout a dolorosi crolli all'ultimo inning, fino alle sconfitte nei playoff e nelle World Series di cui gli amanti degli Yankees ancora si lamentano.

Per aiutarvi a navigare nel vasto oceano dei flop, degli scontri e degli affronti degli Yankees, Spanking the Yankees include tre indici separati in modo che possiate trovare rapidamente i momenti terribili che desiderate rivivere o leggere degli Yankees che amate odiare di più.

--L'indice Nomi, gradi e numeri di serie è organizzato in base all'offensivo e all'offeso.

--L' Indice dell'infamia offre un accesso per atrocità.

--L'Indice delle date permette di avere una dose giornaliera di noccioline nocive.

Emozionatevi per il disprezzo, il disgusto e la grande dose di schadenfreude forniti da Spanking the Yankees. Anche i semplici antipatizzanti degli Yankees possono ingozzarsi felicemente di quest'orgia di odiosità. E gli indifferenti possono evolversi verso il campo anti-Yankees, dove miglioreranno immediatamente le loro possibilità di andare in paradiso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938545962
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sculacciare gli Yankees: 366 giorni di bummers del Bronx - Spanking the Yankees: 366 Days of Bronx...
La campagna di baseball dura solo sei mesi, ma...
Sculacciare gli Yankees: 366 giorni di bummers del Bronx - Spanking the Yankees: 366 Days of Bronx Bummers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)