Scrutare gli orizzonti del passato

Scrutare gli orizzonti del passato (Lee White Randy)

Titolo originale:

Scanning Past Horizons

Contenuto del libro:

Sinossi di "Scanning Past Horizons: Poetry in Time".

Con un pizzico di nostalgia, "Scanning Past Horizons: Poetry in Time" di Randy Lee White scava nella psiche degli americani in difficoltà oggi e nel passato. Questa raccolta stimolante e spesso straziante cattura il tempo in una visione poetica sfaccettata. Con poesie come "Morning Rush" e "Broad and Main", il pubblico percepisce la frenesia dell'ora di punta e della settimana lavorativa. "La cosa più strana", "Microscopi" e "Il cavallo da tiro" prima di riflettere a ritroso.

Esplorare una visione sfaccettata del tempo poetico: sia nel presente che nel passato. Abbracciate i momenti chiave che hanno plasmato l'America e il mondo. Poesie come "The 1903 Flyer", "Bonus. 1932", "Bone Dry, 1935", "Lettera per casa, giugno 1944" e "Moonwalk, 1969" riportano il lettore indietro nel tempo. Questi eventi danno uno sguardo a un passato non così pulito, non così giusto, eppure promettente. Molti di questi sonetti faranno leva sul cuore del pubblico con una commedia leggera e un dramma realistico per creare un senso di nostalgica meraviglia.

Il cuore di questa raccolta è una poesia sul tempo stesso, intitolata "Now & Then". Essa illumina la lotta dell'umanità per preservare il tempo. In un battito di ciglia o nello scorrere del rullo di una macchina da scrivere, il tempo passa indipendentemente dai nostri deboli tentativi di controllarlo.

L'essenza di questa raccolta è il tempo. Tempo per pensare, tempo per riflettere. Questa raccolta di poesie riflette chiaramente quella sfaccettatura mostrata per la prima volta nella poesia introduttiva. Lo stesso tema vibra in tutta la raccolta, fino all'ultima poesia. Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che ci definisca? Giudichiamo inconsapevolmente gli altri? Sputiamo sulla "facciata di granito della verità", come diceva il vecchio. Forse il suo atteggiamento sarcastico può aiutarci a vedere la nostra ignoranza nel giudicare gli altri senza una migliore comprensione di noi stessi. Questa raccolta a più facce riempie il lettore con un senso di scopo in questa comprensione.

Alla fine, "Scanning Past Horizons: Poetry in Time" è più di un concetto poetico del tempo. Si tratta della nostra umanità e di come certi momenti del tempo ci hanno influenzato. Inoltre, questa raccolta lascia i lettori a riflettere sulla questione se siamo noi a definire gli eventi che fanno la storia o sono gli eventi che fanno la storia a definire noi per sempre? Questa sfaccettata raccolta di poesie sarà uno sguardo senza tempo in quell'abisso e farà sì che i lettori tornino ancora e ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788119351824
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scrutare gli orizzonti del passato - Scanning Past Horizons
Sinossi di " Scanning Past Horizons: Poetry in Time ".Con un pizzico di nostalgia, " Scanning Past...
Scrutare gli orizzonti del passato - Scanning Past Horizons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)