Scrivere la luna: Poesie e arte: Poesie e arte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Scrivere la luna: Poesie e arte: Poesie e arte (Judyth Hill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Writing Down the Moon, Poems & Art” (Scrivere la luna, poesie e arte) presenta squisite poesie e splendide illustrazioni incentrate sulla luna, evocando un senso di incanto e gioia.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come magiche e sinfoniche e offrono una gioiosa celebrazione della luna. L'opera d'arte che accompagna il libro è apprezzata per la sua bellezza, che migliora l'esperienza di lettura. I recensori considerano il libro un regalo meraviglioso per gli amanti della poesia e apprezzano la qualità meditativa delle poesie e delle illustrazioni.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, una recensione accenna a un approccio stravagante, forse “lunatico”, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Writing Down the Moon: Poems & Art: Poems & Art

Contenuto del libro:

SCRIVERE LA LUNA

Tutto ciò che posso dire è che i decenni di scrittura di Judyth Hill sulla Luna Piena, dal suo ranch d'arte/casa Rockmirth alle sue incursioni a San Miguel de Allende, Parigi, Irlanda e Taos, hanno trasformato la sua scrittura in una nuova voce, per metà al chiaro di luna e per metà in seta. I dipinti di Mary Meade sono una miscela perfetta, anzi l'intero libro si legge come una pelle, luminosa e intelligente. Le poesie e l'arte si alternano per conquistare il cuore e la trasparenza dell'immagine è uno spunto per girare la pagina: quale bellezza accadrà dopo?

La luna segue Judyth e lei la segue, una poetessa dal talento astronomico.

Preparatevi a guardare la luna mentre uscite con occhi nuovi.

Joan Logghe, poetessa emerita di Santa Fe, artista visiva mista, cuore della comunità rurale del New Mexico, maestra e musa dell'ordinario divino.

POETA PLURIPREMIATO JUDYTH HILL.

Presente di Judyth Hill! Apritevi alla straordinaria Judyth Hill, kami bard, magi rabbi, interlocutrice del quadruplo. Tira fuori la Luna dalla sua cappella. Vi fa danzare. Ti fa cantare con le parole che scopre nelle sue strofe affioranti di cristalli di quarzo sepolti nel granito fossilizzato della poesia occidentale. Pensieri come avatar che ti guidano dentro e fuori la grande biblioteca pagana alessandrina della mente. Ascoltate per un po' una delle tante Donne che cambiano del 21° secolo, mentre scioglie la sua lira della verità e vi fa conoscere i segreti penetranti, reciproci e contraddittori de La Lune.

Art Goodtimes, poeta, ispiratore sciamanico della creatività e della gioia profonda; commissario della Contea Verde del Colorado per 4 mandati; organizzatore e sostenitore della comunità di poesia Talking Gourd.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957468136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scrivere la luna: Poesie e arte: Poesie e arte - Writing Down the Moon: Poems & Art: Poems &...
SCRIVERE LA LUNA Tutto ciò che posso dire è che...
Scrivere la luna: Poesie e arte: Poesie e arte - Writing Down the Moon: Poems & Art: Poems & Art
Scrivere sulla luna: Poesie e arte - Writing Down the Moon: Poems & Art
SCRIVERE LA LUNA Tutto ciò che posso dire è che i decenni di scrittura di Judyth...
Scrivere sulla luna: Poesie e arte - Writing Down the Moon: Poems & Art

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)