Scrivere il torto di un bullo

Scrivere il torto di un bullo (Trinelle Logan Lakenya)

Titolo originale:

Writing a Bully's Wrong

Contenuto del libro:

Caro bullo,

Perché mi odi? È una domanda giusta. Sono una persona tranquilla. A pranzo mangio da solo. Mi faccio gli affari miei. A ricreazione non interagisco con nessuno. Leggo i miei libri. Il mese scorso hai deciso di rovinarmi. Per un mese mi hai preso in giro perché non avevo il cellulare. Sei stato furbo. Hai aspettato che gli insegnanti lasciassero l'area di gioco per tormentarmi. Hai detto che ero povero e che i miei vestiti erano scadenti. Non mi interessa il cellulare, mi piace leggere. Ti avrei ignorato se non avessi parlato dei miei genitori. Vorrei dire loro quello che mi hai fatto, ma non posso ferire i loro sentimenti. Non posso fargli sapere che penso che siamo poveri. Li distruggerebbe. Non posso informare il preside perché non voglio che mi guardi in modo diverso. La mia unica soluzione è soffrire in silenzio. Probabilmente non le darò questa lettera. Farò finta di essere malato. In questo modo non dovrò subire le vostre angherie".

Cordiali saluti,

Un'accanita lettrice

Siete mai stati vittime di bullismo? Vi siete chiesti: "Perché questa persona ha scelto me? "Nella vostra mente non aveva alcun senso. Gli studenti subiscono atti di bullismo nelle scuole, sui social media e nelle aree pubbliche di tutto il mondo. Nel mio libro di fantasia, "Scrivere il torto di un bullo", ci sono 25 lettere scritte da sopravvissuti al bullismo. In ogni lettera, gli studenti raccontano come il bullismo li abbia colpiti emotivamente e fisicamente. Inoltre, c'è una risposta da parte del bullo. Il bullo fornisce la sua versione della storia. Infine, c'è una lettera bonus. Il mio obiettivo è aiutare gli studenti a lottare contro il bullismo in tutto il mondo. Se aiuto uno studente, è un passo nella giusta direzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087867144
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scrivere il torto di un bullo - Writing a Bully's Wrong
Caro bullo, Perché mi odi? È una domanda giusta. Sono una persona tranquilla. A pranzo...
Scrivere il torto di un bullo - Writing a Bully's Wrong

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)