Punteggio:
Le recensioni evidenziano una significativa insoddisfazione per la qualità di stampa, l'impaginazione e la rilegatura del libro, mettendo in ombra il suo contenuto potenzialmente prezioso.
Vantaggi:Il contenuto del libro è descritto come bello e informativo, e alcuni recensori apprezzano il materiale trattato.
Svantaggi:Tra i problemi principali vi sono le dimensioni ridotte dei caratteri, la qualità della carta fragile, l'impaginazione poco pratica con due soli fori, la stampa al contrario e le pagine mancanti. Diversi recensori hanno dovuto adottare misure supplementari come la riformattazione del libro o la ricerca di copie sostitutive.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Writing That Works: Communicating Effectively on the Job with 2020 APA Update
Più che mai, Writing That Works è la scelta giusta per avere la più aggiornata copertura della scrittura aziendale.
Documenti modello del mondo reale sono inseriti nei loro contesti retorici per guidare gli studenti a navigare nel mondo sempre più complesso della scrittura aziendale. La tredicesima edizione, ora a colori, continua a riflettere il ruolo centrale della tecnologia in ufficio e in classe, mostrando i tipi più attuali di documenti aziendali online e stampati, fornendo linee guida succinte sulla scelta del mezzo appropriato per il documento, la comunicazione o la presentazione, e fornendo nuovi consigli sulla creazione di un marchio personale come parte di una ricerca di lavoro di successo.
Disponibile anche in versione e-book e a fogli mobili, Writing that Works offre una trattazione approfondita ma accessibile a un prezzo accessibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)