Punteggio:
Il libro “Written to Death” è il terzo capitolo della serie di gialli di Alex Warren di Zach Abrams. È caratterizzato da personaggi coinvolgenti e da una trama di omicidi che tiene i lettori inchiodati, con un mix di colpi di scena e sottotrame legate alla relazione tra il detective Alex e la sua ragazza Sandra. Mentre molte recensioni lodano il libro per il ritmo, lo sviluppo dei personaggi e il realismo, alcune lo criticano per la sua prevedibilità e la mancanza di emozioni. Nel complesso, il libro si rivolge agli amanti del mistero e ai fan dei police procedural.
Vantaggi:Narrazione veloce, personaggi coinvolgenti, dialoghi interessanti, buoni colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi e ambientazioni realistiche.
Svantaggi:Trama un po' prevedibile, giallo mediocre con elementi meno avvincenti, ritmo lento in alcune parti e occasionale attenzione alle procedure di polizia che possono rallentare la narrazione.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Written To Death
Credevate che la scrittura fosse un passatempo sicuro?
Non era la prima volta che l'autrice di bestseller Sheila Armstrong moriva sul palcoscenico, ma sicuramente sarebbe stata l'ultima.
L'ispettore capo Alex Warren e la sua fidanzata, l'investigatore Sandra McKinnon, tornano da una breve vacanza, ma riescono a malapena a scendere dall'aereo prima di essere chiamati a indagare su una morte sospetta.
Sheila, membro della Eastfarm Writers, è stata pugnalata a morte sul palco durante le prove di un'opera teatrale che aveva scritto. La sua morte imita la trama.
Nel giro di poche ore, Sandra viene coinvolta nelle indagini su un'altra serie di crimini, che sembra essere legata alla mafia. Mentre le indagini procedono in parallelo, le due donne lottano per fare progressi e sostenersi a vicenda.
Ma può esserci un collegamento?
Questo è un giallo a sé stante, che può essere apprezzato anche se non si sono letti gli altri libri della serie. .
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)