Scotlander

Punteggio:   (4,1 su 5)

Scotlander (Sheila McClure)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Scotlander” è un'avventura romantica ambientata sullo sfondo della Scozia che ha risuonato positivamente con molti lettori per i suoi personaggi affascinanti e la trama coinvolgente. Il libro affronta i temi del lutto, della guarigione e della crescita personale, dando spessore alla trama romantica. Tuttavia, alcuni lettori hanno criticato il ritmo e lo sviluppo dei personaggi, ritenendo che avrebbero potuto essere realizzati meglio.

Vantaggi:

La storia presenta un ottimo cast di personaggi, una trama affascinante e coinvolgente e una splendida ambientazione in Scozia. I lettori hanno apprezzato la profondità e l'umorismo della narrazione, nonché la crescita personale della protagonista, Willa. Molti hanno trovato interessante il formato dell'audiolibro e hanno apprezzato i riferimenti alla serie “Outlander”. Il racconto offre una pausa rinfrescante, è divertente e intrattiene, e include temi d'amore e d'avventura.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno trovato il ritmo lento in alcune parti, soprattutto nella prima metà del libro, e alcuni si sono sentiti emotivamente distaccati dai personaggi. Anche la negatività del personaggio principale all'inizio è stata un punto di scontro. Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non fosse abbastanza coinvolgente o che non fossero i destinatari del libro, il che ha portato a sentimenti contrastanti sul suo fascino.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

“Un acquisto obbligato laddove Outlander di Diana Gabaldon è popolare”. -Library Journal

Dallo sfarzo di Los Angeles alle nebbie della Scozia. Per Willa è vero amore o solo un'avventura nelle Highlands?” -Library Journal.

Quando la Grande C si porta via la sua migliore amica troppo presto, Willa Jenkins lotta per ritrovare la gioia della sua vita, e tutto ciò che desidera è allontanarsi dallo sfarzoso circuito delle feste di Los Angeles. Ma la superfan Valentina ha altri piani. Per il suo ultimo, divertentissimo atto, sta portando la sua amica a vivere un'esperienza di due settimane a tema Outlander nel Castello di Balcraigie, in Scozia.

Aspettandosi un paio di settimane con Gabe, l'aitante fratello di Valentina, Willa ottiene più di quanto si aspettasse quando viene messa a lavorare in una vera e propria fattoria. Non solo, ma per vivere un'esperienza “completa”, viene messa in coppia con l'irritante - e irritantemente sexy - Finn, con il quale si fingerà marito e moglie per le prossime due settimane.

Willa si dispera per il terribile trucco di Valentina. Ma poi fa una scoperta. La famiglia di Finn potrebbe perdere il castello se non riuscirà a rendere l'esperienza proficua per gli altri partecipanti. La posta in gioco è alta, ma mentre i giorni passano e il finto matrimonio a cui si è iscritta inizia a sembrare fin troppo reale, Willa potrebbe avere un premio di tipo diverso... l'amore?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662505324
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'agenzia per la rottura - The Break-Up Agency
Innamorarsi può essere complicato, soprattutto quando ci si è già lasciati .Ellie Shaw ama l'amore. Purtroppo, è anche...
L'agenzia per la rottura - The Break-Up Agency
Scotlander
“Un acquisto obbligato laddove Outlander di Diana Gabaldon è popolare”. -Library Journal Dallo sfarzo di Los Angeles alle nebbie della Scozia. Per Willa è vero amore o solo...
Scotlander

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)