Punteggio:
Il libro è ben accolto dai lettori che lo trovano informativo e pratico per identificare i segni della fauna selvatica in ambienti esterni, in particolare in regioni come gli Appalachi e le Smoky Mountains.
Vantaggi:Pratico per l'escursionismo, accurato, compatto, buona introduzione a scat e tracce, informativo per l'identificazione della fauna locale.
Svantaggi:I disegni sono in bianco e nero, cosa che non era stata indicata e che ha causato un certo disappunto.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Scats and Tracks of the Southeast: A Field Guide to the Signs of 70 Wildlife Species, Second Edition
Vedete i segni degli animali sul sentiero? Quell'impronta è stata lasciata da una volpe o da un lupo? Quel mucchio di escrementi è stato depositato da un alce, un topo o una martora? Scats and Tracks of the Southeast vi aiuterà a determinare quali mammiferi, uccelli, rettili e anfibi sono passati sulla vostra strada e potrebbero essere ancora nelle vicinanze.
Descrizioni e illustrazioni chiare di escrementi, tracce e andature vi aiuteranno a riconoscere le specie del Sud-Est. Sono inclusi anche una chiave di identificazione, un glossario dei termini di tracking e istruzioni dettagliate su come documentare i vostri ritrovamenti.
Le misure delle tracce e degli escrementi, facili da usare, appaiono su ogni pagina, rendendo questo libro particolarmente facile da usare sul campo e permettendovi di sapere se una pernice bianca, una volpe rossa o persino un orso nero sono passati dalle vostre parti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)