Scorci di terra

Scorci di terra (Leo Lazarus)

Titolo originale:

Glimpses of Earth

Contenuto del libro:

Glimpses of Earth” raccoglie momenti di chiarezza nella ricerca di appartenenza. La boscaglia è il fondamento dell'opera, che esplora una bellezza vista lontano dal genere umano, l'animarsi del mondo quando ci si lascia andare.

Vecchie lezioni si nascondono là fuori, in radure ombreggiate e tracce di animali. Nello specchio della vita fornito da altri esseri ci sono conversazioni sull'amore, sull'essere sufficienti, sul sapere chi si è. C'è il dolore, per le catastrofi ambientali sentite da lontano.

C'è la lode, lo stupore che ispira la vita, l'amore, la gratitudine e il profondo apprezzamento per le meraviglie della Terra. In Glimpses of Earth abbiamo il privilegio di intravedere la mente di Leo Lazarus, una nuova voce poetica che parla nel linguaggio della natura.

Ci porta nel mondo degli alberi, del sole, della luna, dell'acqua, degli insetti e degli animali e di tutto ciò che possiamo imparare da loro come semplici esseri umani in loro balia. Possiamo fare bene a leggere queste poesie e ad apprezzare la natura per tutti i suoi doni nel dono di questa poesia.

Do il benvenuto a Leo nel pantheon dei poeti la cui voce è una boccata d'aria fresca”. - Sandy Jeffs OAM.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761092749
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scorci di terra - Glimpses of Earth
Glimpses of Earth” raccoglie momenti di chiarezza nella ricerca di appartenenza. La boscaglia è il fondamento dell'opera, che esplora una...
Scorci di terra - Glimpses of Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)