Punteggio:
L'ultimo libro della serie Gospel Trekkers, “Joy in the Resurrection”, è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente che fa rivivere le esperienze di tre bambini che viaggiano nel tempo per assistere agli eventi che circondano la risurrezione di Gesù. Questo libro, così come l'intera serie, è lodato per la sua capacità di affascinare i giovani lettori e di infondere loro conoscenza e gioia biblica. Molti lettori esprimono il desiderio di avere altre storie dell'autore, indicando un forte legame emotivo con i personaggi e i temi trattati.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e coinvolgente che dà vita agli eventi biblici
⬤ promuove la lettura in famiglia
⬤ incoraggia i bambini a entrare in contatto con la Bibbia
⬤ accoglienza positiva da parte di bambini ed educatori
⬤ rappresentazione fantasiosa e storicamente accurata
⬤ conclusione soddisfacente della serie.
Alcuni lettori esprimono tristezza per la conclusione della serie e il desiderio di un seguito; un senso di perdita quando i personaggi si allontanano dalle avventure dei viaggi nel tempo.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Discovery at Dawn
In questo sesto volume della serie Gospel Time Trekkers, i bambini dai 6 agli 8 anni sono accompagnati in un viaggio che ripercorre in modo fantasioso gli eventi che circondano la crocifissione e la resurrezione di Gesù, rivelando il significato ultimo del rinunciare a qualcosa per gli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)