Punteggio:
Il libro è un romanzo per giovani adulti coinvolgente e ricco di spunti di riflessione, ambientato nella moderna Belfast, che mostra il viaggio di personaggi ben riconoscibili che affrontano le complesse questioni dell'amore, dell'amicizia e delle sfide della società. La narrazione è infusa di umorismo e saggezza, che la rendono una lettura di grande risonanza sia per i giovani adulti che per i lettori più anziani.
Vantaggi:Il libro è descritto come un libro che fa girare le pagine, con una miscela di ottimismo e oscurità, personaggi simpatici, in particolare Tilly, e una rappresentazione contemporanea ma rispettosa della storia di Belfast. Il libro affronta temi importanti con umorismo e acume, rendendolo accessibile e piacevole per un pubblico eterogeneo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno messo in dubbio il realismo di alcuni aspetti, come la capacità della protagonista di scalare i luoghi della storia. Inoltre, sebbene il libro sia apprezzato per il suo approccio, alcuni potrebbero trovare i temi delle tensioni sociali un po' pesanti in un contesto YA.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Unknowns
The Unknowns è una storia di speranza in una città in cui un numero crescente di giovani fatica a tirare avanti, in un luogo in cui non c'è fiducia nel sistema politico e in cui alcuni osano ancora sognare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)