Sconfiggere l'Alzheimer: Un passo avanti verso lo svelamento dei misteri delle malattie cerebrali

Punteggio:   (3,9 su 5)

Sconfiggere l'Alzheimer: Un passo avanti verso lo svelamento dei misteri delle malattie cerebrali (Tom Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Tom Warren illustra il suo percorso personale per superare il morbo di Alzheimer attraverso pratiche di salute naturale e disintossicazione, con particolare attenzione alla rimozione del mercurio dalle amalgame dentali. Il libro promuove un approccio alternativo alla salute e all'alimentazione, offrendo speranza alle persone colpite dal morbo di Alzheimer e da malattie simili. Sebbene molti lettori lo trovino stimolante e informativo, alcuni criticano la natura aneddotica delle prove presentate.

Vantaggi:

Molti lettori lodano il libro per le informazioni utili, i consigli praticabili e la storia personale che ispira. Il libro enfatizza la prevenzione e i metodi di trattamento naturali, che sono in sintonia con chi sta esplorando le alternative alla medicina convenzionale. Il libro infonde speranza nella guarigione e incoraggia i lettori a prendere in mano la propria salute.

Svantaggi:

I critici hanno menzionato la mancanza di citazioni e prove scientifiche per le affermazioni fatte nel libro, etichettandole come aneddotiche. Alcuni ritengono che il contenuto non sia all'altezza delle loro aspettative intellettuali e hanno espresso disappunto per la profondità delle informazioni riguardanti la ricerca medica più ampia.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beating Alzheimer's: A Step Towards Unlocking the Mysteries of Brain Diseases

Contenuto del libro:

Sconfiggere l'Alzheimer è considerato da molti impossibile. Ma per quanto possa sembrare incredibile, l'uomo che ha scritto questo libro ha ricevuto la diagnosi di Alzheimer, una diagnosi temuta come il cancro dalla maggior parte delle persone, e ha invertito i suoi sintomi devastanti.

La medicina tradizionale, con tutta la sua tecnologia moderna e le migliaia di farmaci “miracolosi”, non è riuscita a risolvere la malattia più tragica, quella che ti condanna per il resto della vita a un mondo di crescente dimenticanza e a diventare un peso per chi ti circonda, incapace di vestirti o di nutrirti, di riconoscere i tuoi figli o il tuo coniuge quando entrano nella stanza.

Com'è possibile, allora, che Tom Warren sia riuscito a guarire da una malattia così incurabile e che ora viva una vita utile e significativa? Tom ha dovuto assumersi la responsabilità della propria salute e, attraverso un'approfondita lettura, è riuscito a trovare i passaggi cruciali che lo hanno portato alla guarigione. Ora il suo piano passo dopo passo è disponibile per tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780895294883
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1991
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sconfiggere l'Alzheimer: Un passo avanti verso lo svelamento dei misteri delle malattie cerebrali -...
Sconfiggere l'Alzheimer è considerato da molti...
Sconfiggere l'Alzheimer: Un passo avanti verso lo svelamento dei misteri delle malattie cerebrali - Beating Alzheimer's: A Step Towards Unlocking the Mysteries of Brain Diseases

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)